Un paio di domande agli esperti
1) Non si parla quasi mai della fotocamera. Com' e' la qualità delle foto/video??
2) ma ZTE rispetta lo standard di sicurezza dei prodotti europei (es vernice non tossica ecc)??
Vi ringrazio anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Un paio di domande agli esperti
1) Non si parla quasi mai della fotocamera. Com' e' la qualità delle foto/video??
2) ma ZTE rispetta lo standard di sicurezza dei prodotti europei (es vernice non tossica ecc)??
Vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi, da che sito conviene comprarlo? Quello di cui avete parlato è Etotalk che lo vende (attualmente) a 180 $? Non male! Soprattutto se dite che è addirittura migliore dell'Acer liquid gallant duo che avevo adocchiato inizialmente :D
Dato che è spedito dall'estero quali opzioni dovrei scegliere? Unlocked e rooted per farlo funzionare senza problemi in italia? Ma potrei sbloccarlo anch'io, volendo?
Comunque ho trovato un buon prezzo sulla baia
Arrivato stamattina (spedito venerdì dalla cina e seguito passo passo su dhl, incredibile la velocità di consegna, nonostante la domenica), purtroppo con i canonici 35 euro di dogana.
Potrò spacchettarlo solo stasera... mi consigliate i primi passi da fare?
Siccome vorrei quanto prima flashare la nuova recovery e una custom rom che consente una diversa gestione dello spazio per le applicazioni, ma vorrei altrettanto testare anche la rom del negozio prima di cambiarla, consigliate di sincronizzarlo subito con l'account google e scaricare tutte le app che uso di solito, oppure inserireste solo la (o le, io per ora ne ho una sola della tre) sim e provereste qualche funzione o applicazione "di base"?
E' il mio primo cinafonino, e la prima volta che andrò a spostare sim e sd card da un cell a uno nuovo... per cui ogni consiglio è moooolto apprezzato!!! :)
Salve Ragazzi,
cortesemente potete dirmi quanti numeri imei avete su questo terminale(ztev970) perchè quando vado a digitare *#06# me ne da uno solo e anche sul pacco è segnato solo un imei...
Grazie
Ciccio80
Ciao a tutti
Esiste un software per effettuare un back-up su pc dei dati,( rubrica foto etc )
di questo fantastico terminale ?
Paudino
Ciao,sono curioso di sapere di questo famoso rivenditore di Udine...come posso rintracciarlo??grazie
Missione compiuta...ho chiesto anche io x il Zte V970....stiamo a vedere o_O
Ordinato il pomeriggio di domenica 7, spedito all'alba di mercoledì 10, il corriere dhl era a casa mia venerdì all'ora di pranzo, ma non c'ero io. Accordo telefonico e consegna lunedì 16.