Mi ha risposto subito...dicendomi che è in programma di importarlo ma ancora non sa darmi una data!
Visualizzazione stampabile
Mi ha risposto subito...dicendomi che è in programma di importarlo ma ancora non sa darmi una data!
Avranno spostato la data in avanti.
Sinceramente non li capisco.
Sono fissati con gli Zopo che qui in italia nessuno conosce.
Da quello che dicono gli acquirenti, gli zopo sono buoni prodotti, però in Italia non è una marca conosciuta e molti sono diffidenti.
Se importassero ZTE e Huawei ne venderebbero un botto. Ed invece continuano a rimandare.
ciao Bob,mi sono fatto un giro sul sito Etotalk e ho visto che zte v970 lo danno a $180. Dato che non sono molto ferrato in materia(di cell) vorrei sapere...se uno sceglie di aggiungere varie opzioni tipo:1) Unlocked and Rooted 2)Android Market(Google Play Store) 3)Multi-lang Keyboard (Preinstalled) non ci dovrebbero essere problemi!!dovrebbe funzionare tutto!? nel frattempo ho adocchiato anche il Lenovo A789...mi piace e poi è anche disponibile dal tipo di Udine ;-) se dovessi scegliere l'A789 meglio l'acquisto in Italia? grazie
Ragazzi ho paura di averla combinata grossa :-(
Dopo avere incasinato il terminale con mille app e schifezze varie e per un upgreade ad una micro sim da 32 GB
Ho avviato la procedura per riportare il terminale ai valori di fabbrica... ma sono 3 ore che gira il robottino
e non dà altri segni di vita. Ma quanto ci mette? L'avete mai formattato? Tre ore mi sembrano troppe ho paura che si sia impallato :-(
Consigli? Esiste eventualmente un'altra manovra per riavviare il ripristino?
Avviando la procedura per riportare ai valori di fabbrica si rende il telefonino inutilizzabile.
E' successo anche all'utente di uno shine un paio di giorni fa.
Non ha ancora risolto. Gli hanno consigliato di flashare la Recovery custom per vedere se si risolve.
Quote:
Originariamente inviato da bob-ostia
A me é successa una cosa simile....io l'ho messo sotto carica e ho aspettato....non ricordo quanto,qualche ora però mi pare sia passata.poi ad un certo punto ho sentito la musichetta iniziale....non sono mai stato così contento di sentirla!!prova ad aspettare,ma tienilo in carica.facci sapere!
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Come si fà a flashare la recovery custom? Hai qualche guida link o software da passarmi?
Provo a tenerlo in carica tutta notte ma ormai sono passate oltre 4 ore e mezza :-(
Non voglio ritrovarmi con un bel fermacarte!
Quote:
Originariamente inviato da Blackshadow
Fortunatamente (x me) io non ho dovuto flashare la rom,ma sono sicuro che qui sul forum qualcuno che può aiutarti c'ė!cmq a me continuava a riavviarsi da solo e a mostrare il robottino(anche a te?)...l'ho lasciato li ed é rinato da solo!
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App