Si si anche a me ma poco fà...
Si è riavviato con la musichetta :-) Sono felicissimo!!!!!!! :D :D
Visualizzazione stampabile
Io ho il v970 da una decina di giorni, e mi trovo benissimo.
Dopo un paio di giorni di "prova", ho installato la recovery personalizzata e flashato la rom di Bruno del forum xda
([ROM] ZTE V970 (MT6577) custom ROMs - xda-developers).
A parte qualche problema iniziale (ho fatto fatica a installare i driver su Windows7, e ancora non ho ben capito come ho fatto a farglieli prendere), adesso va benone. In particolare è ottima la funzione che "unisce" lo spazio per le app con quello della memoria interna che veniva vista come una seconda scheda sd. In pratica adesso mi vede la memoria interna con uno spazio totale di 2,51GB per le apps... una meraviglia, per me che venivo dallo striminzito Liquid e dal costante bisogno di spostare tutto sulla sd esterna partizionata.
Per il resto, come ho detto va tutto benissimo: il volume è eccellente, la musica si sente alla grandissima, ho guardato film a 720p che ho in un altro pc in rete via wifi.
Ho avuto solo un paio di problemi: su un sito dove guardavo una... ehm... partita in straming, vedevo e sentivo bene finchè non ho provato a mettere in fullscreen il video. A quel punto lo schermo mi è rimasto nero e andava solo l'audio... solo che non sono riuscito a toglierlo neanche uscendo dal browser. Ho dovuto proprio riavviare il cell...
Poi ho provato un paio di quei programmi che ti mostrano una foto a tutto schermo di chi ti sta chiamando: anche quelli non funzionano (non fanno risponedere alla chiamata o non partono proprio, con un messaggio di incomèpatibilità con la rom in uso).
Strano, ma poco male!
Altra stranezza, spesso se provo a utilizzarlo mentre è in carica mi... impazzisce (app che si aprono a casaccio, pulsanti che si premono da soli...). Basta staccare lo spinotto e tutto torna normale.
Unico problema vero, la durata della batteria. Per me che ero abituato al Liquid con una antiestetica batteria estesa da 3100mAh che mi durava due o avolte tre giorni, adesso mi è capitato di rimanere a secco già nel primissimo pomeriggio (nei primi giorni in cui provavo un pò di tutto).
Per fortuna ne ho ordinata insieme al cell anche una di riserva con un caricatore esterno, in modo che all'occorrenza sia subito pronta. E il boot è talmente rapido (rispetto sempre al mio precedente cell) che non è un problema sostituirla al volo.
Per ora, contentissimo e stupito dalla potenza di questo apparecchio!
Oggi ho aggiornato l'app di Facebook ora non funziona più, ho già provato a disinstallarla e riscaricarla ma niente... non va
mi dice che l'applicazione viene chiusa a causa di un arresto anomalo :-(
Succede anche a voi?
Possibili soluzioni?
Sul mio Liquid l'app di facebook rallentava tremendamente tutto il sistema. Ovvio che il v970 sia estremamente più performante... però io ho risolto in maniera molto semplice: nel browser che usa (Angel Browser) ho impostato la mia pagina facebook tra le scorciatoie nella home page.
Quindi mi basta aprire il browser e trovarmi con un clic nella versione mobile (e veloce) di facebook, con tutte le funzioni che mi servono (si potrebbe anche aggiungere il bookmark direttamente nella home del launcher, credo). Comunque è solo la mia situazione, non vuole essere un consiglio meditato. Altrimenti ci sono anche app alternative che sono più complete e veloci di quella ufficiale, potresti provare con quelle...
Ragazzi è ufficiale ZTE sbarca in italia leggetevi la news
ZTE sbarca in Italia sull'open market con 6 terminali tra cui un dual core qHD a 249€ - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Io ho un Newman N1 e dopo l'ultimo aggiornamento di Facebook ho lo stesso vostro problema quindi non credo dipenda dal dispositivo ma da un aggiornamento che ad alcuni può creare problemi.
A questo punto non ci rimane che farlo bloccare ed inviare la segnalazione di errore
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2