Come si fa a scaricare la versione precedente?
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si fa a scaricare la versione precedente?
Quote:
Originariamente inviato da Blackshadow
Io ho usato aptoide...lo scarichi, lo installi e ti da la possibilità di scegliere le versioni delle app...
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Ti riferisci a taptoide backup.?
Se lo installo ora che ho aggiornato non posso vedere la versione precedente di facebook o mi sbaglio? Avrei dovuto averlo già installato giusto.?
Quote:
No, si chiama propio aptoide,ma mi pare che nel Market trovi solo un riferimento su come e da dove si installa...
Non riesco a trovarlo sul market non c'è? :-(
Quote:
A me cercandolo mi escono un po' di voci e la prima é "bazaar news & aptoide install"
Si esce anche a me ma é un market alternativo per scaricare le applicazioni gratis... Ho fatto una ricerca su internet ed alcuni dicono che ti scarichi i virus... Io non mi fido tanto
Quote:
Allora prova a cercare direttamente l'apk di facebook versione precedente,ma anche così c'è sempre il rischio di incappare in qualche brutta sorpresa.
Perdonate la domanda forse un po' ridondante, ma pur avendo letto tutti i post precedenti (e anche quelli di altri forum) mi è rimasto un dubbio importante:
spuntando l'opzione in "Impostazioni- altro- pref.trasf.Gprs", poi mentre utilizzo internet posso ricevere chiamate SIA sulla sim1 CHE sulla sim2? Oppure solamente sulla sim2?
Sarei molto grato se i possessori di questo smartphone volessero illuminarmi, perché per me questo dettaglio determinerà l'acquisto del prodotto. Grazie!
Ho bisogno di una pellicola screen protector ma per lo zte V970 non se ne trovano. Mi consigliate una pellicola per un altro modello che possa andare bene
Grazie