Visualizzazione stampabile
-
Chi ha detto che non funziona google street view???
-
Quote:
Originariamente inviato da
robba00
Chi ha detto che non funziona google street view???
Mi pareva di averlo letto qualche pagina fa. Quindi dici che funziona, giusto?
A parte street view, ha bussola e A-GPS?
Grazie :)
-
Quote:
otrebla86
A parte street view, ha bussola e A-GPS?
.
Street View mi funziona senza problemi, la bussola purtroppo non c'è e direi che manca anche agps (almeno nella mia rom, la 2.3 di Bruno)
Sicuramente è lento nell'aggancio dei satelliti...
-
Quote:
Pegli
.
Street View mi funziona senza problemi, la bussola purtroppo non c'è e direi che manca anche agps (almeno nella mia rom, la 2.3 di Bruno)
Sul forum di xda-developers.com seguite la guida al messaggio 119 per far funzionare l'a-gps valevole per tutti smartphone con mtk6577, seguendo il percorso: Android Development and Hacking > Android General > [GUIDE]Root/Recovery Hapai X710D MTK6577 (non posso ancora inserire link in questo forum).
Da quando l'ho fatto non ho problemi con il fix dei satelliti.
Comunque c'è un problema a monte con i files epo.dat forniti dal server mediatek.
-
Quote:
Pegli
.
Sicuri sicuri sicuri che non ha la bussola? Se fosse così, mi tengo il lenovo a789... :-(
-
Quote:
trash
Sicuri sicuri sicuri che non ha la bussola? Se fosse così, mi tengo il lenovo a789... :-(
Ci sarebbe una alternativa brandizzata con la bussola a questo ottimo telefono. L'Acer Gallant S duo!
Sta per uscire la versione "S" che ha il dual core (MT6577) invece del mono core (MT6575). Il costo non sarebbe molto dissimile.
-
Non capisco a cosa vi serva la bussola....
-
Quote:
robba00
Non capisco a cosa vi serva la bussola....
Serve per fare gli "sboroni", mi si passi il termine!
Quando fai la visione con "street view" ti cambia l'orientamento automaticamente girando il telefono ...
-
salve ragazzi ho avuto questo telefono ma vorrei chiedervi ;
siccome l'ho comprato con etotalk mod rom percio già rootato come posso fare per inserire la rom di Bruno?non riesco a capiree.
-
Quote:
wlf
Serve per fare gli "sboroni", mi si passi il termine!
Quando fai la visione con "street view" ti cambia l'orientamento automaticamente girando il telefono ...
Se non sai di cosa parli, non commentare... A me serve perchè sto insegnando le costellazioni a mio figlio, appassionato di astronomia come me.
Ciao!
Trash