Ti faccio notare che il termine era tra apici e non l'ho fatto con l'intendo di offendere alcuno, era più in tono scherzoso alla
Oriano Ferrari! ;)
Se ti può consolare io manco ci pensavo a questo tipo di utilizzo; mi hai fatto apprendere una cosa nuova ...
Se robba00 avesse chiesto espressamente a cosa serviva non avrei avuto problemi a spiegarlo; più che con fare saccente forse ho esagerato con dell'umorismo che non è stato minimamente apprezzato, non sapevo che bisognava restare serissimi! ;)
Possiamo chiuderla; comunque anche la tua reazione IMHO è stata esagerata ... :)
Converrai con me che per la maggioranza dei casi comunque la bussola serve a ben poco. Che poi l'utilità insignificante possa essere definita con il termine che ho utlizzato è soggettivo ... ;)
Pensa te, fino ad ieri io me ne sono sempre infischiato della presenza o meno della bussola mentre da ora in poi ci farò caso. L'ho sempre ritenuta "inutile" ma con il tuo intervento ho notato che una utilità ce l'ha anche lei ... ;)
Finora la versione "S" dell'Acer Liquid Gallant Duo è comparsa solo sui siti Thailandesi, non ci sono notizie ufficiali da parte di Acer. Probabilmente finiranno le scorte e poi lo sostituiranno, non avrebbe senso mantenere una doppia produzione. Le notizie ufficiose comunque parlano dello stesso prezzo, quindi attorno i 200€. ;)