Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho ordinato il ZTE V970 oggi da eto...con eto mod rom.....avete qualche link con una guida passo passo per poter installare la rom di bruno? oppure potresti dirmi, in ordine, cosa devo fare una volta acceso il cell per la prima volta e metter la rom di xda? grazie
-
ragazzi sto provando a flashare la rom di bruno ma ho un problema già all'inizio ..in pratica non riesco ad installare i drivers Mediatek DA USB VCOM Port ..nel senso che li provo ad installare forzandoli da installazione nuovo hardware e selezionando manualmente il file usb2ser_2kXP.inf (ho xp ro 32bit) e poi dalla lista seleziono la voce Mediatek DA USB VCOM Port ...parte l'installazione e poi mi da errore 10..ho provato anche con gli altri file ma il risultato è sempre lo stesso...
chi mi dice come installare sto benedetto driver
-
Anche io ho avuto parecchi problemi a installare i driver... poi avevo trovato un sito che mi è stato utilissimo.
Purtroppo l'ho salvato (SPERO!) nel computer del lavoro, e fino a domani non posso mandarti il link...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
Anche io ho avuto parecchi problemi a installare i driver... poi avevo trovato un sito che mi è stato utilissimo.
Purtroppo l'ho salvato (SPERO!) nel computer del lavoro, e fino a domani non posso mandarti il link...
alla fine gli ho installati..almeno credo anche perchè poi ho fatto la procedure per flashare la clockwork recovery e l'ha fatto..
adesso volevo chidere qualc'è il metodo per flashare la rom 3.1 di bruno e se dopo o prima il flash devo fare i wipe davdik .cache , partition etc e se si in quale ordine e se la batteria deve essere per forza carica al 100%
grazie
leon
-
Ma la fotocamera frontale c'è o no, a me servirebbe anche nell'uso delle videochiamate skype.
-
No, la fotocamera frontale non c'è...
Per i wipe prima di flashare una nuova rom, io di solito li faccio tutti (anche un paio di volte, buon peso!).
-
Quote:
Pegli
No, la fotocamera frontale non c'è....
Pazienza, vorrà dire che dovrò cercare un'altro smartphone dual sim, ho già avuto, ed immediatamente restituito, l'Alcatel 993D (pessimo aggancio alla rete 3g, audio quasi inudibile ed immagine fotocamera frontale con videochiamata skype eccessivamente scura), avreste altri terminali da consigliare, sto già considerando l'acquisto del Samsung Galaxy S Duos 7562 che consente anche la videochiamata nativa.
-
Azz, ora da Etotalk con qualche accessorio costa 160 $ = 120 €, una bazzecola rispetto ai concorrenti :O
Quote:
lemike
Pazienza, vorrà dire che dovrò cercare un'altro smartphone dual sim, ho già avuto, ed immediatamente restituito, l'Alcatel 993D (pessimo aggancio alla rete 3g, audio quasi inudibile ed immagine fotocamera frontale con videochiamata skype eccessivamente scura), avreste altri terminali da consigliare, sto già considerando l'acquisto del Samsung Galaxy S Duos 7562 che consente anche la videochiamata nativa.
Acer liquid gallant duo, deve uscire anche in versione dual core.
-
Quote:
MegaNando
...Acer liquid gallant duo, deve uscire anche in versione dual core.
Non mi risulta che abbia la fotocamera frontale (uso molto skype), comunque credo proprio d'aver preso una decisione e prenderò l'emergente Newman N1
-
Io ho da poco ricevuto il ZTE970, le prime impressioni è che è uno smartphone fornidabile, costami poco meno di 160 Euro totale, che con la Rom di Bruno rende benissimo! ha un unico bug, comune a molti chinaphonini, che non legge la sdcard, quindi è come che non esistesse e tutto quello che si installa (foto e video comprese) vanno nella memoria interna... soluzione (in breve) bisogna applicare al tel un codice presente nel kernel ed il problema è risolto, lo smart è una bomba!