Bene, installata e provata la JB, devo dire più che soddisfacente.....non sono un tecnico, quindi non so se sia possibile,
ma ho notato che la connesione 3g è molto più veloce! è un'impressione o è possibile?
Visualizzazione stampabile
Bene, installata e provata la JB, devo dire più che soddisfacente.....non sono un tecnico, quindi non so se sia possibile,
ma ho notato che la connesione 3g è molto più veloce! è un'impressione o è possibile?
Ciao a tutti, a me è successa na cosa strana..
Ho installato la rom di bruno 3.1 (passerò dopo a JB) , ho fatto vari casini per cui ho dovuto prima fare un'installazione pulita con una rom cinese, poi cwm, poi rom e subito subito ho installato l'espansione della memoria interna ( con sp flash tool e NON ho installato il file zip disable_internal_sdcard.zip come indicato dalla guida) ma in pratica ora ho si tutto lo spazio nella memoria interna ma non mi vede in alcun modo la scheda sd! Qualcuno ha una qualche idea di cosa possa essere successo, prima che scriva sul topic di xda?
Grazie :)
EDIT: Contrariamente a quanto dice la guida ho installato il file disable_ecc e ora mi viene vista la scheda SD! Boh misteri...
Cmq come prime impressioni di utlizzo ottime, il sistema mi sembra ancor più reattivo della rom stock, il touch non si perde più tocchi ( a proposito, per chi ha la rom di etotalk: avete mai provato ad usare il cell quando è poggiato su un piano? per esempio su un tavolo... il touch a me non rispondeva ai tocchi, se non a qualcuno sporadico ma era comunque inutilizzabile! ora invece funziona alla grande). Inoltre anche la connessione dati, sembrerà strano, è migliorata.. con speed test il risultato è migliorato esponenzialmente! con la vodafone in umts a milano, download a 5,5 mb e upload a 2,6 mb, meglio della mia connessione di casa rotfl
E poi l'estensione della memoria interna è una figata colossale! :-$