Bene, installata e provata la JB, devo dire più che soddisfacente.....non sono un tecnico, quindi non so se sia possibile,
ma ho notato che la connesione 3g è molto più veloce! è un'impressione o è possibile?
Visualizzazione stampabile
Bene, installata e provata la JB, devo dire più che soddisfacente.....non sono un tecnico, quindi non so se sia possibile,
ma ho notato che la connesione 3g è molto più veloce! è un'impressione o è possibile?
Ciao a tutti, a me è successa na cosa strana..
Ho installato la rom di bruno 3.1 (passerò dopo a JB) , ho fatto vari casini per cui ho dovuto prima fare un'installazione pulita con una rom cinese, poi cwm, poi rom e subito subito ho installato l'espansione della memoria interna ( con sp flash tool e NON ho installato il file zip disable_internal_sdcard.zip come indicato dalla guida) ma in pratica ora ho si tutto lo spazio nella memoria interna ma non mi vede in alcun modo la scheda sd! Qualcuno ha una qualche idea di cosa possa essere successo, prima che scriva sul topic di xda?
Grazie :)
EDIT: Contrariamente a quanto dice la guida ho installato il file disable_ecc e ora mi viene vista la scheda SD! Boh misteri...
Cmq come prime impressioni di utlizzo ottime, il sistema mi sembra ancor più reattivo della rom stock, il touch non si perde più tocchi ( a proposito, per chi ha la rom di etotalk: avete mai provato ad usare il cell quando è poggiato su un piano? per esempio su un tavolo... il touch a me non rispondeva ai tocchi, se non a qualcuno sporadico ma era comunque inutilizzabile! ora invece funziona alla grande). Inoltre anche la connessione dati, sembrerà strano, è migliorata.. con speed test il risultato è migliorato esponenzialmente! con la vodafone in umts a milano, download a 5,5 mb e upload a 2,6 mb, meglio della mia connessione di casa rotfl
E poi l'estensione della memoria interna è una figata colossale! :-$
Quindi per chi ha ancora la rom di eto , seppur ottima a mio parere, consiglio vivamente di passare alla rom di bruno.. la ics è ben rodata, personalmente aspetterò un po' per provare la jb, tanto non ne sento ancora l'esigenza.. ah, e sopratutto non c'è all'inizio la mitica suoneria cinese di accensione e spegnimento di etotalk che mi ha fatto fare di quelle figure in luoghi pubblichi rotfl non che grasse risate alla prima accensione...
E' successa a me la stessa identica cosa, dopo aver espanso la memoria interna bisogna fare i vari wipe ed installare la JB, al primo riavvio leggerà anche la sdcard!condivido le impressioni sulla ROM, sono molto soddisfatto......
Quote:
Originariamente inviato da Gigino76
Ciao gigino76!dopo qualche giorno di utilizzo ti sentiresti ancora di consigliare la rom jb? A me la cosa interesserebbe solo per l'uso del riconoscimento vocale con auricolare bluetooth . Da quello che ho capito e sperimentato infatti la ics soffre di un baco che impedisce di usare tali auricolari per dare comandi e ascoltare i feedback vocali perché fino a che non si entra in chiamata vengono sempre usati microfono e altoparlante del telefono. Avresti modo di provare se con la 4.1 questa cosa è risolta? Se hai un auricolare bt basta provare a usarlo con Google now per chiamare un contatto. Altra cosa : è vero che non ci sono le icone per la gestione dei menu delle sim?
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Io mi sto trovando meglio, onostamente, sia per quanto concerne i consumi di batteria, sia per il touch scrren che trovo miglioratissimo e sia per la velocità in connesione. Non posso dirti nulla sulle auricolari, non le uso e non mi piacciono, ma sul Sim Toolkit puoi scegliere se installarlo o meno scegliendo l'installazione personalizzata della JB!
Quote:
Che rom avevi? Bruno o eto?
Provate entrambe, sono passato da eto a bruno, da bruno a JB!
Quote:
Grazie!
cioè bisogna re-installare la rom dopo aver fatto lo script della memoria? Io ho installato la rom --> script --> wipe data e non è successo nulla, ho installato il file zip ed è andata.. oramai lascio così...
per la precisione bruno è autore di entrambe le rom, ics e jb :)