Question: Can I fully revert to factory settings?
Answer: Sure, just download the full stock ROM and use SP Flash Tool to reflash the whole NAND.
Sempre sulla pagina di Bruno al post #3
Visualizzazione stampabile
Question: Can I fully revert to factory settings?
Answer: Sure, just download the full stock ROM and use SP Flash Tool to reflash the whole NAND.
Sempre sulla pagina di Bruno al post #3
Io ho provveduto a Flashare con la full stok Rom ma adesso non c'è più la lingua in italiano come posso risolvere grazie anticipatamente della risposta aiutatemi
Buongiorno a tutti.
Ho comperato uno ZTEV970 da un sito online cinese che mi hanno consigliato in molti sul web, ovvero etxxxalk.xxx.
Sarei entusiasta di questo apparato se non fosse che non mi sono ancora lanciato in un suo utilizzo intensivo perchè mi sono messo a giocarci un pochettino prima di inserirvi entrambe le SIM ed ogni volta che lo uso, dopo circa un 30 min ho delle sensazioni strane tipo mal di testa e disidratazione. Chiedo un consiglio a chi di voi lo avesse già provato. Sono andato anche a guardare i parametri SAR dichiarati da ZTE e sono in regola con quelli medi consentiti dalle leggi europee...c'è da fidarsi? Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio o delucidazione.
Grazie mille
Non credo sia un problema di vista, perchè la cosa che ho notato maggiormente è che mi si secca la gola. Casualità?! Inoltre a me succede stando seduto sul divano; credo perciò che sia un livello eccessivo di emissione di onde. Mi piacerebbe verificarlo con qualche strumentazione, ma purtroppo non posseggo niente che mi permetta di fare ciò. Se hai avuto lo stesso problema in macchina o in treno, da cosa è generato?
Scusate l'ignoranza ma se lo stai usando senza sim come hai scritto e quindi in modalità aereo non dovrebbe emettere onde o almeno emetterne in misura molto ridotta.. o mi sono perso qualcosa? Secondo me la tua è suggestione per quello che si sente in giro riguardo ai terminali provenienti dalla Cina.
ZTE è uno dei principali produttori di telefonia.. nonostante qui in Europa non sia ai livelli di Samsung .. è una grossa azienda , cui con le leggi e le normative Mondiali , non credo passerebbero inosservati..
Tornando al caso pratico, preso alla mia morosa.. e ne fa uso eccessivo , essendo che lo usa anche per lavoro/casa , appunto la necessità del dual sim, quindi mi avrebbe già manifestato tale problematica, ciò non toglie che il tuo apparecchio sia immune a difetti di fabbricazione, se hai questo dubbio non ti resta che farlo vedere in un Centro Assistenza ...
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Scusate, anche a me all'inizio sembrava facesse uno strano effetto ed ero giunto alla conclusione che potesse essere colpa dello sfondo animato dei funghetti che girano e che procuravano un senso di vertigine tipo mal d'auto. Potrebbe essere? Comunque ora non ho più fastidi(l'occhio si é abituato?) .
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
Il famoso " Effetto Funghetto 3D " .. ci ha pensato il tosaerba di Bruno .. :p