Bella questa! ;-)
Visualizzazione stampabile
Problema: un mio amico, che ha lo zte v970, ha sostituito la sim nella seconda slot (gsm) e, quando ha riacceso il tel, ha perso tutte le applicazioni installate! qualcuno mi sa dire come mai? cosa può fare per recuperare tutto?
Se accede al Play store gli chiede l'inserimento del suo account?
Sì, gli ho fatto fare l'accesso nromalmente, ma deve reinstallare tutto!
Non aveva i flag attivi su Backup e Ripristino ? ha la 4.0.4 di bruno? strano che abbia avuto quella perdita , almeno che ha fatto lui qualcosa nelle impostazioni...
Sì, i flag erano attivi e non ha fatto nulla! mi ha detto che quando ha inserito la nuova sim inizialmente il tel si è avviato brevemente con lo schermo nero ed il robottino verde, senza nulla chiedere, fino a quando è comparsa la scelta del launcher (apex o altro).....è molto strano tutto ciò!
L'ultima JB di Bruno! credo anch'io che abbia fatto il reset, ma perchè? poi in automatico? lui mi ha detto di non aver toccato nulla e di aver acceso normalmente il tel!
ci sono stati episodi di perdita IMEI con la seconda sim inserita.. quindi il caso di accertarsi esattamente di quello che ha fatto.. semmai sentire anche lui in persona.. molto cordiale tra l'altro.. [ROM][02-03-2013] ZTE V970 (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - Page 156 - xda-developers
A proposito di ROM JB di Bruno.. Qualcuno per caso utilizza il bluetooh con quello del pack della macchina? se ha dato problemi di associazione..
Ok, grazie! al momento non ho mai utilizzato il blutooth, ti farò sapere......