R: ZTE V970 recovery... or firmware download
Tempo fa postai proprio a Bruno il quale mi consigliò un apk da scaricare per il bluetooth, ma non ebbe effetti.. Può essere un problema con il chip mk.. Ora la morosa ha su la 4.0.4 ancora e a rimettere la jb per rimettere tutto da zero non ne vuole sapere, visto che va benissimo l'attuale che ha.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
R: ZTE V970 recovery... or firmware download
Quote:
Originariamente inviato da
Gigino76
Non no mai verificato, effettivamente, l'uso del blutooth......è arrivata l'ora! :)
Per la precisione si tratta del pack bluetooth della nuova Toyota yaris.. Con Il mio nexus funziona..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
ZTE v970 senza segnale radio
salve a tutti
Ho acquistato da eto***k 2x ZTE Grand X V970 con android già moddato in ita, uno è regolarmente funzionante e senza alcun tipo di problema... l'altro con qualsiasi SIM inserita fà scomparire la X dall'icona sul monitor, non mi chiede pin non mi dà segnale e non ho nemmeno le opzioni nel menù SIM di android, come se fosse in modalità aereo ma posso usare tranquillamente il wifi.
Ho contattato il rivenditore ke ogni 2 gg mi sta consigliando vari RESET ke ho puntualmente fatto ... ma senza alcun risultato...
vi chiedo se avete esperienza a riguardo o è un cell da restituire al mittente...
saluti e grazie H3