Visualizzazione stampabile
-
Io non ho alcuna esperienza, ma credo che nel caso in cui etotalk non ti risolva il problema e/o non ti chieda di rispedirglielo per la riparazione, potresti provare a installare un altra rom, tipo la JB di Bruno che, magari, ti può risolvere i problemi! ma per ora fa quello che ti dice l'assistenza, magari ci riescono loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
A proposito di ROM JB di Bruno.. Qualcuno per caso utilizza il bluetooh con quello del pack della macchina? se ha dato problemi di associazione..
Finalmente ho avuto modo di flashare la V1.1R2MOD e il Touch & Go Toyota funziona perfettamente :)
-
Ragazzi vado un pò off topic ma magari il mio problema è un problema comune e può servire ad altri utenti
Il cell mi dava un pò di problemi quindi l'ho ripristinato ai valori di fabbrica
Prima di farlo ho salvato diversi salvataggi dei giochi che si trovavano nella cartella Data/data della root
ho usato ES Gestione File per copiarli spostarli nella cartella download e poi poterli salvare su Pc
Ora che ho ripristinato dopo avere reinstallato le applicazioni ES Gestione file nella cartella Data della root
non trovo più nulla? Ho abilitato anche la visualizzazione dei file nascosti ma non cambia nulla
Ho bisogno di ripristinare i file come faccio?
Per esempio questo salvataggio data/data/com.square_enix.android_googleplay.FFIII_GP/files
dove lo vado a mettere se la cartella data è vuota o almeno la vedo vuota.
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno
-
Controlla se non hai perso il root..
-
Grazie problema risolto :-) dovevo solo abilitare la scrittura come root in ES Gestione file
Grazie
-
visto ke posso sempre tornare indietro ho provato a fare l'upgrade alla versione jb di bruno e nel frattempo mi hanno risp di nuovo e ... ci sono due novità
la prima dal rivenditore ke mi ha detto di controllare l'imei ed effettivamente è diverso da quello riportato sulle info di modello dietro la batteria... cè modo di ritornare al suo originale? ho letto in giro varie guide ma nessuna ha fatto al caso mio...
la seconda è che con jb mi dà il segnale con la SIM 1 sbarrato da un divieto di accesso e naturamente la seconda la X di vuota...
qualcuno ha qualke idea?
grazie ancora H3
-
Ciao a tutti..
come vi trovate con il gps? Con la rom di etotalk era ingestibile, credevo che installando quella di bruno avessi risolto ma è quasi peggio :/ (ho l'ultima versione con ics)
Ho provato con l' epo, l' agps (anche se mi sembra che il v970 ne sia sprovvisto) , app di fix gps (gps status che ha sempre funzionato a meraviglia) ma niente, non aggancia il segnale gps con nessuna app TRANNE moovit , il che è molto strano! Naturalmente mantengo anche attivi i dati per facilitare il fix...
Voi come vi trovate? che procedura avete eseguito per facilitare il fix? scaricamento dati epo? tramite app del market?
Aiut :)
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti..
come vi trovate con il gps? Con la rom di etotalk era ingestibile, credevo che installando quella di bruno avessi risolto ma è quasi peggio :/ (ho l'ultima versione con ics)
Ho provato con l' epo, l' agps (anche se mi sembra che il v970 ne sia sprovvisto) , app di fix gps (gps status che ha sempre funzionato a meraviglia) ma niente, non aggancia il segnale gps con nessuna app TRANNE moovit , il che è molto strano! Naturalmente mantengo anche attivi i dati per facilitare il fix...
Voi come vi trovate? che procedura avete eseguito per facilitare il fix? scaricamento dati epo? tramite app del market?
Aiut :)
Allora, installa prima di tutto Tracker Booster, poi accertati, prima di avviarlo e di connetterti ai satelliti, che la tua connesione internet sia attiva, vedrai che ci mette del tempo a connettersi ma alla fine aggancia i satellti! fondamentalmente, comunque, la connesione gps è lentissima e costituisce una grossa pecca di questo smartphone!
-
Quote:
Gigino76
Allora, installa prima di tutto Tracker Booster, poi accertati, prima di avviarlo e di connetterti ai satelliti, che la tua connesione internet sia attiva, vedrai che ci mette del tempo a connettersi ma alla fine aggancia i satellti! fondamentalmente, comunque, la connesione gps è lentissima e costituisce una grossa pecca di questo smartphone!
Grande! :D Ora funziona benissimo, prende veramente in pochi secondi..
-