Visualizzazione stampabile
-
ho avuto le direttive per ri-inserire i corretti valori per l'imei, purtroppo la situazione non cambia... nelle INFO PHONE un programma del rivenditore la connessione radio va e viene... e cè la funzione ATTIVA RADIO che anke cliccandola non risolve la situazione perchè resta sempre la funzione di attivazione...
se controllo la lista delle reti (auto, europa ecc) non cè nessuna rete... ho letto sull'enormità delle info sparse in internet che sono i valori della gestione RADIO (nn la FM) che sono sballati... ma come ripristinarli?
nessuno ha idea? saluti
-
Mi spiace, alzo le mani! spero ci sia qualcuno più competente che sappia aiutarti!
-
ti ringrazio della dritta... purtroppo non vedo nessun altra risposta... quindi non mi resta ke il rivenditore...
-
Cerco tastierino dialer che gestisce le due sim, avete qualcosa da suggerire?
Ora uso exdialer.
Paudino
Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App
-
che rom ho
Ciao a tutti,
una domanda, forse sciocca, come faccio a capire che Rom ho? se originale cinese o le varie modificate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigino76
Io mi sto trovando meglio, onostamente, sia per quanto concerne i consumi di batteria, sia per il touch scrren che trovo miglioratissimo e sia per la velocità in connesione. Non posso dirti nulla sulle auricolari, non le uso e non mi piacciono, ma sul Sim Toolkit puoi scegliere se installarlo o meno scegliendo l'installazione personalizzata della JB!
Ciao, sto accarezzando l'idea di passare alla 4.1 di bruno, ma sono un po' frenato da alcune cose di cui vorrei chiederti chiarimenti :
1 che driver hai usato? Bruno o jpetrucci?
2 io ho provato con entrambi ma il device preloader mi dice sempre che non funziona correttamente. Anche a te?
3 una volta flashata la recovery puoi fare il backup della rom (nandroid backup)?
4 hai perso gli imei e hai dovuto ricaricarli?
Geazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundroid
Ciao, sto accarezzando l'idea di passare alla 4.1 di bruno, ma sono un po' frenato da alcune cose di cui vorrei chiederti chiarimenti :
1 che driver hai usato? Bruno o jpetrucci?
2 io ho provato con entrambi ma il device preloader mi dice sempre che non funziona correttamente. Anche a te?
3 una volta flashata la recovery puoi fare il backup della rom (nandroid backup)?
4 hai perso gli imei e hai dovuto ricaricarli?
Geazie
Inviato dal mio ZTE V970 usando
Androidiani App
Ciao, io ti consiglio vivamente di passare alle jb:
1. Ho usato i driver di Bruno su xda;
2. Strano, a me non ha dato problemi;
3. Appena eseguito nandroid backup, unico problema che per farlo anche alla sd card deve essere formattata in ext;
4. Gli imei sono rimasti gli stessi!
-
Condivido, l'installazione jb migliora questo terminale in tutti i sensi.
Paudino
-
Vero... è molto fluido... però a me è letteralmente crollata la batteria: a metà giornata sono già a secco. Chissà cosa è cambiato...
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegli
Vero... è molto fluido... però a me è letteralmente crollata la batteria: a metà giornata sono già a secco. Chissà cosa è cambiato...
:(
Installa Juice Defender.........