Su xda avevo letto di un altra app, Clean Master: situaione un pò migliorata, ma non certo ottimale...
Proverò anche JD, lo usavo una volta sul mio vecchio Liquid... grazie!
Visualizzazione stampabile
Su xda avevo letto di un altra app, Clean Master: situaione un pò migliorata, ma non certo ottimale...
Proverò anche JD, lo usavo una volta sul mio vecchio Liquid... grazie!
Io ho acquistato da Aliexpress, per 12 euro (spedizione gratuita anche se ricevi il pacco dopo un mese), un kit comprensivo di carica batterie da tavolo + 2 batterie originali........mi trovo benissimo perchè avendone 3 uso lo smart quando e come voglio!
Raga, chiedo io ora il vostro aiuto....cerco un'app che che sia calendario widget, in grado di importare anche i compleanni da facebook! che mi consigliate?
Prova a chiedere QUI https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Fatto! grazie
Che procedimento adotti per il flash ? [ROM][02-03-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers
Immagino che parti dai 3 wipe , io ti consiglio anche il wipe del system , posto in mounts and storage
con rom manager riavvio in cwm, effettuo i wipes, carico il file zip precedentemente copiato sulla sd (a questo punto parte l'interfaccia touch), attendo che venga completato il flashing da zip ed alla fine riavvio. parte la nuova rom, funziona tutto ma gli imei sono persi e, naturalmente, le sim non si registrano alle rispettive reti.
Riavvia con i tasti da spento , non usare rom manager..
wipe dalvik e cache
wipe factory data
wipe system
flash rom
segui l'istallazione scegliendo le varie opz dell'aroma istaller..