nulla di nuovo: la rom funziona correttamente ma perdo gli imei e le sims non agganciano le rispettive reti.
Visualizzazione stampabile
Hai provato a dare una letta qui https://www.androidiani.com/forum/mt...-problema.html ?
Help!!
Il mio v970 è improvvisamente defunto (o quasi...).
Oggi pomeriggio l'ho spento normalmente (la batteria stava arrivando al 5% e ho preferito spegnerlo per conservarne un minimo in caso di necessità)... e quando ho provato a riaccenderlo... addio.
Dopo la schermata di avvio con la scritta ZTE mi appare un robottino e una barra in movimento... dopo pochi secondi si riavvia... e così via in eterno loop (unico modo per spegnerlo: rimuovere la batteria).
Lo stesso succede se lo avvio in recovery mode (ho anche provato a riflashare la recovery con SP Tool... non è cambiato nulla).
Allegato 59224
Invece se lo accendo usando il tasto Volume- insieme al Power, entro in un menu cinese (e credo di aver aggiunto danni ai danni schiacciando pulsanti a caso prima di rtogliere di nuovo la batteria per spegnere tutto).
Allegato 59225
Qualche idea??? :(
Ciao
hai provato a flashare e ripristinare il boot ?
segui questa guida : [ROM][02-03-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers
paudino
Certo... è la guida che ho sempre seguito: attualmente ho (o avevo :'( ) proprio l'ultima rom di Bruno...
Purtroppo non entra nemmeno in recovery... per cui non riesco a flashare nulla... sono proprio bloccato all'avvio con quella strana schermata, in loop...
Grazie mille, comunque...
nel senso a flashare di nuovo la recovery come qui http://forum.xda-developers.com/show...31&postcount=4
Si, si... l'ho riflashata (proprio usando quella versione)... niente da fare... alla recovery non ci arriva proprio... si ferma prima
Ragazzi ma si riesce su questo terminel ad attivare i diritti di root e aumentare lo spazio disponibile ?
Hai fine della garanzia c'è qualche indicatore di modding ?
Grazie
Se ne parla proprio pochi post qua sopra!
Qua ci sono tutte le indicazioni a riguardo:
[ROM][02-03-2013] ZTE V970 / V970M (MT6577) custom ROMs (ICS / JB) - xda-developers
Ciao a tutti
Mi è capitata una cosa strana, ieri ho usato il 970 come hotspot, e funzionava tutto ok, oggi attivo il Wifi, vede le reti ma non si connette piu' ?!?
consigli ?
paudino