Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato sul sito dhl Lunedì dovrebbe arrivare il telefono.
Intanto l'altro ieri avevo acquistato su Ebay in Spagna 2 pellicole e custodia sempre per ZTE, "record" stamattina sono arrivate con posta normale che era gratuita nell'asta, ogni tanto qualcosa funziona.
-
Ma lo ZTE Grand X è in pratica lo stesso smartphone con un nome diverso?
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
-
Il nome completo è ZTE Grand x v970
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Grazie ho letto su un altro forum che verrà commercializzato in Europa ma lo chiamavano grand x
Grazie per la precisazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Ho controllato sul sito dhl Lunedì dovrebbe arrivare il telefono.
Intanto l'altro ieri avevo acquistato su Ebay in Spagna 2 pellicole e custodia sempre per ZTE, "record" stamattina sono arrivate con posta normale che era gratuita nell'asta, ogni tanto qualcosa funziona.
Per gli accessori ti consiglio anche aliexpress, sempre cinese, si fanno ottimi affari anche con spedizione gratuita, però il pacco ti arriva anche dopo 25 giorni. Io ho comprato il carica batterie da tavolo completo di 2 batterie originali, costo 10 Euro. Case Nillkin con pellicola screen a meno di 6 euro.....lo consiglio!
-
Quote:
Blackshadow
Ma lo ZTE Grand X è in pratica lo stesso smartphone con un nome diverso?
Ho modificato il titolo..
-
Quote:
Blackshadow
Grazie ho letto su un altro forum che verrà commercializzato in Europa ma lo chiamavano grand x
Grazie per la precisazione
Occhio che quello europeo è mono sim. L'ho trovato in vendita a Ciampino
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho messo a release 4.1.1 di Bruno, ma ho perso gli imei. Ovviamente ho fatto il backup efs con aroma, come posso ripristinarli ?
Risolto ....
Grazie 1000
-
Alla fine ho pagato 25 euro di tasse, dopo 6 giorni dall'ordine è arrivato tutto. Perfetto e gran bel telefono.
Lo consiglio
-
Scusate un' altra domanda. Riuscite con questo telefono ad utilizzare software per mettere in blacklist alcune chiamate. A me risponde sempre anche con il blocco attivato.
Grazie