Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Scusate un' altra domanda. Riuscite con questo telefono ad utilizzare software per mettere in blacklist alcune chiamate. A me risponde sempre anche con il blocco attivato.
Grazie
Strano.....che rom utilizzi? Io con Jelly Bean non ho alcun problema!
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivato anche a me il mio primo droide, il v970, a che ce l' ha già da tempo volevo chiedere il consiglio di come fare la carica della batteria, il led esterno mi resta spento, come faccio a sapere quando è carico, è giusto così? quanto tempo lo tenete quando è al 10% in carica?
grazie
-
Quote:
bulofonin
Ciao a tutti, mi è appena arrivato anche a me il mio primo droide, il v970, a che ce l' ha già da tempo volevo chiedere il consiglio di come fare la carica della batteria, il led esterno mi resta spento, come faccio a sapere quando è carico, è giusto così? quanto tempo lo tenete quando è al 10% in carica?
grazie
Prova a cambiare la Rom, passa a Jelly Bean.....comunque la carica la controlli premendo il tasto di accensione, si illumina lo schermo e c'è il segnale della batteria!
-
Quote:
Gigino76
Prova a cambiare la Rom, passa a Jelly Bean.....comunque la carica la controlli premendo il tasto di accensione, si illumina lo schermo e c'è il segnale della batteria!
h già la jb, penso sia il caricatore, con l' usb mi funziona come da te descritto, quanto tempo dovrebbe stare in carica? 500 mA per 1600 mA vuol dire 3 ore, è giusto il computo? grazie
-
Quote:
Gigino76
Strano.....che rom utilizzi? Io con Jelly Bean non ho alcun problema!
Ho al rom 4.1.1 V1.1R2MOD presa da xda. Tu che programma usi ?
-
Quote:
bulofonin
h già la jb, penso sia il caricatore, con l' usb mi funziona come da te descritto, quanto tempo dovrebbe stare in carica? 500 mA per 1600 mA vuol dire 3 ore, è giusto il computo? grazie
Solitamente sì, più di tre ore......lascialo la notte per sicurezza! io comunque ho comprato da aliexpress il caricabatterie da tavolo+ 2 batt originali in offerta a 12,99 $, con spedizione gratuita!
-
Quote:
germano77
Ho al rom 4.1.1 V1.1R2MOD presa da xda. Tu che programma usi ?
La stessa....non so che dirti! io vado in rubrica, contatto e premo il tasto menu', quindi attivo il blocco e mi funziona tranquillamente!
-
Quote:
Gigino76
La stessa....non so che dirti! io vado in rubrica, contatto e premo il tasto menu', quindi attivo il blocco e mi funziona tranquillamente!
Così non avevo provato, usavo software presenti sul market (esempio root call blocker). Ma poi se metti un blocco come dici tu vale per entrambe le sim
-
Quote:
germano77
Così non avevo provato, usavo software presenti sul market (esempio root call blocker). Ma poi se metti un blocco come dici tu vale per entrambe le sim
Ma no, non usare niente, il blocco chiamate è già di serie!
-
Quote:
Gigino76
Ma no, non usare niente, il blocco chiamate è già di serie!
Il problema vero è come faccio a dirgli blocca tutti tranne 3 numeri che gli dico, per tutti intendo anche numeri non presenti in rubrica.