Visualizzazione stampabile
-
Grazie Gigino76!
Mi hai proprio detto quello che volevo sapere!
è da un pò che lo tengo d'occhio il Grand X, e penso proprio che tra un po' me lo ordino.
Mi interessava sapere lo spazio per le app perché io vengo da un Acer Liquid Metal, e, non so se lo sai, è stato secondo me (e lo è tuttora, con i suoi chiari limiti di età), un grandissimo smart, ma aveva una memoria interna a dir poco ridicola, praticamente non è neanche il fatto di poterci installare tante app, ma addirittura non riuscivi a fare gli aggiornamenti delle app già preinstallate!! Infatti ho "dovuto" fare il root, altrimenti non ci si poteva fare quasi niente"
Ti ho chiesto della versione "in" perché ho visto che ci si riesce a farselo arrivare da Amazon.de a 200e (sarebbe meno, ma bisogna fargli calcolare le varie spese per spedirlo in italia e cioè la bella "iva") con cover trasparente in silicone e spedizione amazon prime!
Mentre il classic viene qualcosina in meno.
Ciao e grazie
zzsimon
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzsimon
Grazie Gigino76!
Mi hai proprio detto quello che volevo sapere!
è da un pò che lo tengo d'occhio il Grand X, e penso proprio che tra un po' me lo ordino.
Mi interessava sapere lo spazio per le app perché io vengo da un Acer Liquid Metal, e, non so se lo sai, è stato secondo me (e lo è tuttora, con i suoi chiari limiti di età), un grandissimo smart, ma aveva una memoria interna a dir poco ridicola, praticamente non è neanche il fatto di poterci installare tante app, ma addirittura non riuscivi a fare gli aggiornamenti delle app già preinstallate!! Infatti ho "dovuto" fare il root, altrimenti non ci si poteva fare quasi niente"
Ti ho chiesto della versione "in" perché ho visto che ci si riesce a farselo arrivare da Amazon.de a 200e (sarebbe meno, ma bisogna fargli calcolare le varie spese per spedirlo in italia e cioè la bella "iva") con cover trasparente in silicone e spedizione amazon prime!
Mentre il classic viene qualcosina in meno.
Ciao e grazie
zzsimon
Tieni presente che il Grand x Dual Sim compreso corriere DHl (6 giorni)e dogana mi è venuto a fare 150 euri. Direi un'ottima cifra.
-
Quote:
germano77
Tieni presente che il Grand x Dual Sim compreso corriere DHl (6 giorni)e dogana mi è venuto a fare 150 euri. Direi un'ottima cifra.
Certo, io ho speso la stessa cifra + 12 Euro per la sd card da 16 gb class 10.......per questo sono un fermo sostenitore della teoria che questo sia uno smart il cui rapporto qualità/prezzo sia tra i migliori sul mercato!
-
Non ho il telefono sotto mano.. essendo in possesso della morosa.. ci do un occhio stasera..
- quando lo collega al pc per varie operazioni di copia/incolla/visualizzazione SD , dopo gli si resettano le suonerie.. è capitato a qualcuno?
- nell'ultimo periodo ha avvisi di poca memoria ..
La ROM che gli misi è l'ultima di Bruno.. [ROM][02-03-2013]
-
Qualcuno ha mai avuto la possibilita di provare la ROM Android 4.1.2 LeWa ? Molto seguita su xda .
-
Quote:
germano77
Qualcuno ha mai avuto la possibilita di provare la ROM Android 4.1.2 LeWa ? Molto seguita su xda .
A suo tempo chiesi a Bruno un suo parere.. mi rispose che non l'avrebbe presa in considerazione.. non so per politiche sue o che altro.. non escluderei in futuro , una prova, sempre che riesco a sequestrare lo ZTE alla morosa.. :D
[ROM]ZTE V970 (MT6577) Lewa OS mod every week new version - xda-developers
Se qualcuno la provasse e gli piace ( previo nandroid backup ) può aprire in sez Modding il thread di discussione..
-
Quando faccio il nandroid backup basta che poi riflasho la rom e per tornare indietro faccio viceversa o c'è bisogno anche di eventuali wipe ?
-
Dalla recovery si fa ripristino senza nessun wipe.. E ti ritrovi allo stesso punto in cui l'hai fatto..
-
Possibile che il mio nandroid pesi appena 15 mega ?
Sul note2 superiamo quasi i 3 giga.
-
Quote:
germano77
Possibile che il mio nandroid pesi appena 15 mega ?
Sul note2 superiamo quasi i 3 giga.
Presumo che il nandroid sia solo per la memoria interna, avrà escluso la sdcard!
Quote:
Gynlemon
Non ho il telefono sotto mano.. essendo in possesso della morosa.. ci do un occhio stasera..
- quando lo collega al pc per varie operazioni di copia/incolla/visualizzazione SD , dopo gli si resettano le suonerie.. è capitato a qualcuno?
- nell'ultimo periodo ha avvisi di poca memoria ..
La ROM che gli misi è l'ultima di Bruno.. [ROM][02-03-2013]
E' tutto strano, mai avuto questi problemi! facci sapere.....