Provato con un programma Stato GPS integrato o similari.. Con dati attivi?
Riavvia il telefono, vedrai che il fix sarà più veloce..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti dopo aver seguito il vostro forum posso dire
Un terminale fantastico.... arrivato con solo 7 lingue dall'Inghilterra....
via di sp flash root, recovery, backup, sistemazione della memoria interna e poi flash dell'ultima di bruno...jb
E da domani si testa per bene... unica cosa che ho notato in waze che non mi da la possibilità di scegliere la lingua della voce,
e nel menu di sintassi vocale è presente solo l'inglese e americano.. qualche consiglio?? (Bensì abbia installato la lingua italiana tra le opzioni)
Forse dovevo fare l'installazione manuale da aroma e mi sono perso qualche pezzo di software!?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Vista la crescita di utenti.. servirebbe in sezione Modding un thread di questo tipo : [MODDING] ZTE V970 | Root | Recovery | Flash
In maniera da avere sotto mano materiale di facile consultazione.. senza l'ausilio di andare a scomodare il thread di Bruno :)
Concordo un bel tutorial ci vorrebbe proprio!
Facciamolo! No?! Almeno di qua si parla di caratteristiche accessori e via dicendo e dall'altra parte di ROM e modding!
Edit:
Fatto...! Dai che facciamo un bel lavorino di grande aiuto per i posteri ma anche per noi, per tenerci aggiornati su nuove ROM et simila!
:D
Crea ancora 2 pagine con
Riservato per uso futuro...
il materiale del thread di Bruno si può anche tradurre e iniziare con il semplice flash .. basilare ..
Ooooook!
Fatto! Oggi traduco e snellisco le procedure che ho seguito io..... e comincio a scriverle di là....
Io sono proprio niubbo di mod mi sarebbe molto utile una bella guida passo a passo. Non ho mai fatto modifiche al cell in vita mia