mi è arrivato oggi, veramente un bel phone...
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato oggi, veramente un bel phone...
Tutto come da primo impatto. Best buy
P.s. ho dovuto ricalibrare la batteria dopo il flash perché dava i numeri, ora lia mia morosa ci fa comoda comoda una quindicina di ore tra telefono, facebook, whatsapp e poca navigazione web! Mooooolto bene considerata la potenza della batteria e del telefono....
e come.. ricalibri la batterai?
Se vuoi dare un occhio anche a questa guida
@tutti.
In sezione Modding ho dato una sistemata
Salve a tutti, ho un problemino..... Ho provato ad usare il tethering bluetooth ma non mi funziona. Quando accoppio il dispositivo che dovrebbe sfruttare il tethering, l'operazione va a buon fine, ma nei dettagli del dispositivo non compare il profilo con la voce internet. Quindi quando il dispositivo cerca di accedere via v970 ad internet risulta non autorizzato.
Qualcuno ha provato?
Grazie
che versione di firmware hai su? hai provato con PdaNet ? o similari? con il wifi posso solo dirti che funziona
Avevo visto e letto sull'aggiornamento ma, non avendo fino ad ora avuto problemi particolari non mi ci ero cimentato. Sarebbe anche il primo aggiornamento che faccio, quindi con un po' di paura di sbagliare qualcosa :)
Qualcuno che l'ha fatto può verificare che il tethering con il Bluetooth funzioni? Grazie
@gribezio... vai tranquillo che è una cosa fattibile, se ne sono uscito vivo io..
sono passato dalla rom di stock cinese (che giioia) alla rom di bruno.....