Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ultimo ed IMPORTANTISSIMO aggiornamento, ho lasciato tutto come era ma ho fatto molte più prove.
In pratica lavora esattamente come penso lavori il Lenovo A789, quindi se sono in internet con la scheda 1 ed arriva una chiamata sulla 2, se sta scaricando dati o caricando una pagina internet risulto irraggiungibile sulla 2, ma se il chiamante insiste, ad esempio se ha urgenza di contattarmi pensando che sia in galleria e richiama subito dopo, il terminale stacca la scheda 1 e dà priorità alla 2.
Al momento lavora così (e non tocco più nulla, anche se in teoria è tutto come impostato di default), sono in tethering con lo zte v970 e vi stò scrivendo dal portatile che ho al lavoro, stò provando con un collega che mi chiama e se non sono raggiungibile al secondo tentativo lo sono al terzo.
Ora sono davvero soddisfatto di questo terminale e portandomi il caricabatterie al lavoro penso di far prendere le ragnatele alla chiavetta della 3 E122 Huawei, in quanto lo zte v970 è molto più veloce.
Ciao a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bob-ostia
Lo zopo 100 e' DSDS ed ha un processore piu' vecchio.
In una discussione che lo riguardava ho trovato quanto segue:
tenendo flaggata l'opzione "pref.trasf.GPRS" nei menù di android, entrambe le simm risultano raggiungibili durante la navigazione 3G, quindi sia la simm che non sta navigando sia la simm stessa che sta navigando
Secondo me è proprio l'opposto: se c'è va tolta la spunta.
Quell'impostazione serve per usare preferibilmente... il trasferimento GRPS.
Quindi usare la banda 2G (voce) anzichè la 3G (dedicata ai dati e più veloce). E' utile in quelle zone senza copertura UMTS/HSDPA.
-
Ora continuando a fare prove non mi stacca neanche internet e risponde al primo colpo.
Fantastico stò terminale, autoapprende...(scherzo).
Ciao.
-
Quote:
Robyfluyd
Ora continuando a fare prove non mi stacca neanche internet e risponde al primo colpo.
Fantastico stò terminale, autoapprende...(scherzo).
Ciao.
Ottimo Roby
Se è cosi che gestisce le due sim allora il terminale inizia a diventare interessante.
Quando lo hai rivoltato per bene e testato sotto tutti i punti di vista facci sapere anche come va la tenuta della batteria (la cosa che mi preoccupa di più)
Saluti
-
Grande Roby !
Dopo ci regali anche una bella guida .
Sei diventato un ZTE-MAN rotfl
-
Grazie della nomina ad honorem rokkodroid, per quanto riguarda la batteria, stressandolo arrivi a fine giornata, quindi diciamo dalle 7 di mattina alle 19/20 di sera.
Non stressandolo (avevo solo la sim telefonica inserita, essendo la ormai ben nota scheda dati 3 nella chiavetta al lavoro non avendo ancora risolto il problema della convivenza dell 2 sim) esempio pratico, ieri mattina l'ho staccato dal caricabatteria, sono andato al lavoro, bluetooth col casco per 10 minuti (sia andata che ritorno totale diciamo 18 minuti, con telefonata ricevuta della durata di 5 minuti al ritorno), in mattinata una telefonata della durata di 5 minuti, inserita seconda sim per fare prove quindi cazzeggiamenti vari per cercare di risolvere la convivenza delle 2 sim diciamo per una ventina di minuti con navigazione internet x provare. Tornato a casa collegato wifi, aggiornato in automatico un paio di app dal market, cazzeggiamenti wifi una decina di minuti, standby.
Stamattina, cazzeggiamenti in wifi mentre ero in bagno, andato al lavoro (bt con casco), inserita seconda sim per fare prove varie, collegato in tethering con portatile alle 08.40, prove varie e telefonate ricevute dal mio collega per provare la convivenza delle 2 sim, RISOLTO l'arcano, postato con voi in tetheting le varie novità, telefonata effettuata di circa 3 minuti, giocato in tethering a zynga poker per 20 minuti, vi sto scrivendo e sto COLLEGANDO ORA il caricabatterie.
Non male, considerando che la batteria è ancora seminuova ed avrà bisogno di ancora qualche ciclo di carica per stabilizzarsi, penso che usato solo come telefono raggiunga tranquillamente i 2 giorni di utilizzo.
Ciao.
-
Sono tornato irraggiungibile sulla seconda linea... Boh.
Non ci capisco più nulla, non ho toccato nulla da come era settato stamattina.
-
Ciao a tutti
Come faccio a cambiare la suoneria delle mail o sms, vorrei inserire un mp3 ma mi fà scegliere solo i predefiniti ... ?
paudino
-
Quote:
paudino
Ciao a tutti
Come faccio a cambiare la suoneria delle mail o sms, vorrei inserire un mp3 ma mi fà scegliere solo i predefiniti ... ?
paudino
Crea tre cartelle su quella che viene vista come sdcard (interna o esterna):
- alarms
- notifications
- ringtones
metti gli mp3 nella cartella ringtones (suonerie) o notifications (messaggi e toni).
Le vedrai nell'elenco di quelle disponibili.
-
Quote:
Koleman
Crea tre cartelle su quella che viene vista come sdcard (interna o esterna):
- alarms
- notifications
- ringtones
metti gli mp3 nella cartella ringtones (suonerie) o notifications (messaggi e toni).
Le vedrai nell'elenco di quelle disponibili.
Credo di non aver capito ... :(
Quando cerco una nuova suoneria nel menu Impostazioni Sistema > Profili Audio > Generale > Notifica Predefinita .. mi da quelle predefinite, senza avere la possibilità di scegliere altre cartelle ..... dove stò sbagliando ??
Le cartelle che dici tu esistono già, ma non le vede !?!