CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 631
Discussione:

ZTE V970 Grand X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi ha risposto subito...dicendomi che è in programma di importarlo ma ancora non sa darmi una data!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto subito...dicendomi che è in programma di importarlo ma ancora non sa darmi una data!
    Avranno spostato la data in avanti.
    Sinceramente non li capisco.
    Sono fissati con gli Zopo che qui in italia nessuno conosce.
    Da quello che dicono gli acquirenti, gli zopo sono buoni prodotti, però in Italia non è una marca conosciuta e molti sono diffidenti.
    Se importassero ZTE e Huawei ne venderebbero un botto. Ed invece continuano a rimandare.

Baby Droid

Smartphone
    Elephone p6000

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Bob,mi sono fatto un giro sul sito Etotalk e ho visto che zte v970 lo danno a $180. Dato che non sono molto ferrato in materia(di cell) vorrei sapere...se uno sceglie di aggiungere varie opzioni tipo:1) Unlocked and Rooted 2)Android Market(Google Play Store) 3)Multi-lang Keyboard (Preinstalled) non ci dovrebbero essere problemi!!dovrebbe funzionare tutto!? nel frattempo ho adocchiato anche il Lenovo A789...mi piace e poi è anche disponibile dal tipo di Udine ;-) se dovessi scegliere l'A789 meglio l'acquisto in Italia? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho paura di averla combinata grossa :-(

Dopo avere incasinato il terminale con mille app e schifezze varie e per un upgreade ad una micro sim da 32 GB

Ho avviato la procedura per riportare il terminale ai valori di fabbrica... ma sono 3 ore che gira il robottino

e non dà altri segni di vita. Ma quanto ci mette? L'avete mai formattato? Tre ore mi sembrano troppe ho paura che si sia impallato :-(

Consigli? Esiste eventualmente un'altra manovra per riavviare il ripristino?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taxo74 Visualizza il messaggio
    ciao Bob,mi sono fatto un giro sul sito Etotalk e ho visto che zte v970 lo danno a $180. Dato che non sono molto ferrato in materia(di cell) vorrei sapere...se uno sceglie di aggiungere varie opzioni tipo:1) Unlocked and Rooted 2)Android Market(Google Play Store) 3)Multi-lang Keyboard (Preinstalled) non ci dovrebbero essere problemi!!dovrebbe funzionare tutto!? nel frattempo ho adocchiato anche il Lenovo A789...mi piace e poi è anche disponibile dal tipo di Udine ;-) se dovessi scegliere l'A789 meglio l'acquisto in Italia? grazie
    dovrebbe funzionare tutto se inserisci anche un'opzione che si chiama Etotalk rom mod (o qualcosa di simile).
    Prendendolo in Italia si ha il primo anno di garanzia fornito da loro (si occupano della rispedizione in Cina)

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio

Dopo avere incasinato il terminale con mille app e schifezze varie e per un upgreade ad una micro sim da 32 GB

Ho avviato la procedura per riportare il terminale ai valori di fabbrica... ma sono 3 ore che gira il robottino

e non dà altri segni di vita. Ma quanto ci mette? L'avete mai formattato? Tre ore mi sembrano troppe ho paura che si sia impallato :-(

Avviando la procedura per riportare ai valori di fabbrica si rende il telefonino inutilizzabile.
    E' successo anche all'utente di uno shine un paio di giorni fa.
    Non ha ancora risolto. Gli hanno consigliato di flashare la Recovery custom per vedere se si risolve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia
    Originariamente inviato da Blackshadow

Avviando la procedura per riportare ai valori di fabbrica si rende il telefonino inutilizzabile.
    E' successo anche all'utente di uno shine un paio di giorni fa.
    Non ha ancora risolto. Gli hanno consigliato di flashare la Recovery custom per vedere se si risolve.

A me é successa una cosa simile....io l'ho messo sotto carica e ho aspettato....non ricordo quanto,qualche ora però mi pare sia passata.poi ad un certo punto ho sentito la musichetta iniziale....non sono mai stato così contento di sentirla!!prova ad aspettare,ma tienilo in carica.facci sapere!

Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Come si fà a flashare la recovery custom? Hai qualche guida link o software da passarmi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Provo a tenerlo in carica tutta notte ma ormai sono passate oltre 4 ore e mezza :-(

Non voglio ritrovarmi con un bel fermacarte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow
    Provo a tenerlo in carica tutta notte ma ormai sono passate oltre 4 ore e mezza :-(

Non voglio ritrovarmi con un bel fermacarte!

Fortunatamente (x me) io non ho dovuto flashare la rom,ma sono sicuro che qui sul forum qualcuno che può aiutarti c'ė!cmq a me continuava a riavviarsi da solo e a mostrare il robottino(anche a te?)...l'ho lasciato li ed é rinato da solo!

Inviato dal mio ZTE V970 usando Androidiani App

Pagina 28 di 64 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio