CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizyo Visualizza il messaggio
    Ma non diventerà in lingua cinese .. Perché io l ho preso con la room etotalk proprio per la lingua
    La recovery (che si occupa di ripristinare o aggiornare una ROM) è stata modificata da Eto. Quindi la ROM che viene ripristinata deve tornare esattamente quella che avevi quando l'hai tolto dalla scatola.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo smartphone anche io.
    Sono solo un po' indeciso, sapreste indicarmi se l'esperienza d'uso differisce di molto rispetto ad un S3?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che lo ha già acquistato e pagato ha ricevuto la mail per la spedizione?
    E' possibile che etotalk si prenda quasi una settimana per spedire?! o.O

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lo ha già acquistato e pagato ha ricevuto la mail per la spedizione?
    E' possibile che etotalk si prenda quasi una settimana per spedire?! o.O
    Io ho ordinato giovedì 23 alle 21:00, ed oggi alle 13:00 mi è arrivato. Mi hanno inviato la mail con il tracking del DHL non appena è stato spedito.
    Direi che sono molto soddisfato del servizio, considerando il tragitto. Altra cosa interessante NO dogana. Non vedo l'ora di arrivare a casa per usarlo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kappakappa per il post:

    IlTulipanoBianco (27-05-13)

  7. #245
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo smartphone anche io.
    Sono solo un po' indeciso, sapreste indicarmi se l'esperienza d'uso differisce di molto rispetto ad un S3?
    Le dimensioni sono pressochè uguali (lo ZTE è 5mm più lungo). Poi dipende quali similitudini ci vorresti trovare/valutare (display? fotocamera? disponibilità aggiornamenti?). Sono comunque terminali destinati a target diversi.

    Quote Originariamente inviato da dalexander Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lo ha già acquistato e pagato ha ricevuto la mail per la spedizione?
    E' possibile che etotalk si prenda quasi una settimana per spedire?! o.O
    Eto tratta e gestisce migliaia di ordini alla settimana. Se prendi un telefono pulito pulito lo ricevi rapidamente. Se richiedi ROM custom un pò di tempo impiegano. Se poi vuoi una custodia o un accessorio particolare e non hanno disponibilità in magazzino lo ordinano dai loro fornitori e mettono la spedizione in attesa (non avrebbe senso fare spedizioni diverse con costi comunque a carico tuo).
    C'è gente che ha ordinato telefoni con batteria aggiuntiva ed ha atteso anche due settimane affinchè la batteria, non disponibile, arrivasse in magazzino.

    EDIT: io l'ho ordinato senza accessori di Venerdì ed è stato spedito Lunedi mattina (Sabato e Domenica spediscono solo eventuali ordini pronti). Mercoledì mattina alle 9 è arrivato.
    Ultima modifica di Koleman; 27-05-13 alle 16:42

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (27-05-13),zettino (27-05-13)

  9. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vero! confermo quanto riportato! Ordinato ven ancora in processing. Gentili hanno risposto alla mia mail sul perchè del ritardo. Manca la flip a protezione del cell. Appena la avranno spediranno. Speriamo bene... anche perchè senza alcuni accessori poi qui da noi dove puoi mai trovarli. Bisogna cmq far riferimento al loro mercato, con gli inevitabili allungamenti dei tempi! Aspetto.Impaziente, ma aspetto... sgrunt!!

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Domanda sciocca, è possibile fare uno screen capture senza app di terze parti? Di solito non è la combinazione di tasti vol su + tasto di accensione?

    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

  11. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Eccovi il problema che segnalavo tempo fa ripresentarsi.
    Quando entro in qualche menù e seleziono una voce appaiono spesso dei pixel colorati per un breve tempo e poi scompaiono.
    Non lo fa sempre, ma lo fa.
    Credo sia un problema di refresh più che dello schermo.
    Potete osservare nei prossimi giorni i vostri terminali e vedere se appare qualcosa di simile?
    Ad esempio quando clicco attivando/disattivando la visualizzazione della percentuale batteria per più volte, spesso appaiono come nell'immagine che ho allegato.

    Pixel.JPG

  12. #249
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Domanda sciocca, è possibile fare uno screen capture senza app di terze parti? Di solito non è la combinazione di tasti vol su + tasto di accensione?

    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Cosa significa? Cosa si ottiene facendo questo SCREEN CAPTURE?

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Eccovi il problema che segnalavo tempo fa ripresentarsi.
    Quando entro in qualche menù e seleziono una voce appaiono spesso dei pixel colorati per un breve tempo e poi scompaiono.
    Non lo fa sempre, ma lo fa.
    Credo sia un problema di refresh più che dello schermo.
    Potete osservare nei prossimi giorni i vostri terminali e vedere se appare qualcosa di simile?
    Ad esempio quando clicco attivando/disattivando la visualizzazione della percentuale batteria per più volte, spesso appaiono come nell'immagine che ho allegato.

    Pixel.JPG
    Io non ho visto questi strani pixels da nessuna parte....


    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato giovedì 23 alle 21:00, ed oggi alle 13:00 mi è arrivato. Mi hanno inviato la mail con il tracking del DHL non appena è stato spedito.
    Direi che sono molto soddisfato del servizio, considerando il tragitto. Altra cosa interessante NO dogana. Non vedo l'ora di arrivare a casa per usarlo
    Confermo! Anche con me si sono comportati benissimo! Io ho preso pure una marea di accessori infatti ho ordinato lunedi 13 il tutto....mi hanno spedito il pacco giovedi 16....mi è arrivato a casa lunedi 20 mattina!!! E senza pagare la dogana!!!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Cosa significa? Cosa si ottiene facendo questo SCREEN CAPTURE?
    Una fotografia di quello che vedi a video del cellulare

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Io non ho visto questi strani pixels da nessuna parte....
    Neanche io, nessun genere di artefatto, usi Nova launcher? io uso la cersione free ma non ho notato niente del genere

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Confermo! Anche con me si sono comportati benissimo! Io ho preso pure una marea di accessori infatti ho ordinato lunedi 13 il tutto....mi hanno spedito il pacco giovedi 16....mi è arrivato a casa lunedi 20 mattina!!! E senza pagare la dogana!!!!
    mi hanno spedito il cell con la tua stessa spedizione, io addirittura lo ordinai il venerdì sera.

Pagina 25 di 51 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy