CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Ahi... i famosi "artifacts" si sono ripresentati. Dopo 4 giorni di assenza.
    Credo molto dipenda da quanto si tiene acceso il telefono. Erano quasi due giorni che non lo spegnevo.
    Chiedo un test a chi:
    - l'ha acquistato da Etotalk
    - non lo spegne da almeno un giorno
    Se andate su "Impostazioni->Batteria e fate una ventina di tap su "Percentuale batteria" (attivandola e disattivandola) in rapida successione... vi appaiono pixel blu (o del colore del tema che avete impostato) nell'area circostante il testo "Percentuale batteria"?

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao
    sai per caso se il metodo di ripartizione della memoria interna descritto su xda vale anche per lo zte 967s?

  4. #353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    ciao
    sai per caso se il metodo di ripartizione della memoria interna descritto su xda vale anche per lo zte 967s?
    Non ne ho idea. Il rischio è che, pur essendo due terminali molto simili, abbiano differenze nella tabella di ripartizione della memoria.
    Lo fai insomma a tuo rischio e pericolo.

  5. #354
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma qual'è la differenza fra la guida di Koleman e quella di xda?

  6. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri123 Visualizza il messaggio
    Ma qual'è la differenza fra la guida di Koleman e quella di xda?
    Con quella postata qui (presa comunque dal thread del V987 su XDA) puoi invertire la memoria esegua del telefono con quella più ampia esterna (SD che devi aggiungere tu) in modo che il telefono veda più spazio disponibile (oltre gli 1,7GB disponibili all'origine).
    Con l'altra invece non fai altro che fondere la memoria del telefono con quella interna (1,7GB + 900MB) ottenendo un unica memoria disponibile di più di 2,5GB.

    Questa è la situazione attuale della memoria sul mio V987:
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Koleman; 05-06-13 alle 14:30

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!
    Non so se sono OT (spero di no)
    sarei interessato all'acquisto di uno smatphone dual sim e questo mi sembra niente male.
    Ho visto che diverse persone l'hanno acquistato da etotalk.
    A tal proposito volevo sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e valutare eventualmente se acquistarlo da loro o da un vendor italiano.
    Grazie
    Cicos
    Ultima modifica di cicosna; 05-06-13 alle 20:06

  8. #357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicosna Visualizza il messaggio
    Ho visto che diverse persone l'hanno acquistato da etotalk.
    A tal proposito volevo sapere a quanto ammontano le spese di spedizione e valutare eventualmente se acquistarlo da loro o da un vendor italiano.
    Prezzo attuale + 34$ di DHL + eventuale dogana (se fai dichiarare pacco e contenuto il meno possibile dovresti evitarla)

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, come molti altri, dopo mesi di lettura in cerca di un prodotto performante, mi avvio all'acquisto del mio primo smartphone android. I Vs feedback mi incoraggiano parecchio verso questo zte e quindi vorrei alcune informazioni prima di procedere con l'ordine.
    Vorrei ordinarlo da etotalk e vorrei sapere cosa spuntare nei vari menu' che ho a disposizione. ovviamente mi riferisco piu' alla parte software che quella dei gadget. Partiamo con ordine:
    1)la memory card contiene un navigatore oppure semplicemente le map di google, insomma cosa siignifica free euro maps?
    2)la confezione prendo quella originale oppure quella no brand(ovviamente non mi dispiace se alla consegna non trovo spese aggiuntive)
    3)il cavo usb posso sostituirlo con uno classico oppure il terminale necessita di un avo dedicato?
    4)scegliendo la Etotalk Mod ROM devo spuntare anche Multi-Language OS per avere il sistema operativo in lingua italiana?
    5)la Etotalk Mod ROM non prevede già lo sblocco e i diritti di amministratore del telefono (Unlocked and Rooted)
    6)Google Play conviene farmelo installare da loro oppure faccio da solo?
    7)per avere la tastiera in italiano devo spuntare anche Multi-lang Keyboard?
    8)Titium backup posso sostituirlo con altro oppure viaggia di pari passo con la rom di eto?
    9) se chiedo ad eto di unirmi le due memory del terminale secondo la procedura di xda e di mettere in scrittura la memory esterna possono farmelo?(a pagamento ovviamente)
    ultima domanda ve lo prometto, comprando da eto vi risulta che qualcuno abbia pagato la dogana?
    scusate la mole di domande ma sono neofita e quindi moooolto insicuro

  10. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    1)la memory card contiene un navigatore oppure semplicemente le map di google, insomma cosa siignifica free euro maps?
    Che la SD, se la prendi, include anche le mappe europee (tutto nel prezzo proposto)

    2)la confezione prendo quella originale oppure quella no brand(ovviamente non mi dispiace se alla consegna non trovo spese aggiuntive)
    Se scegli la no brand significa che ti mandano tutto in un anonima scatola bianca di cartone. Ti da maggiori speranze di evitare la dogana

    3)il cavo usb posso sostituirlo con uno classico oppure il terminale necessita di un avo dedicato?
    E' un cavo USB comune quello nella confezione (microUSB)

    4)scegliendo la Etotalk Mod ROM devo spuntare anche Multi-Language OS per avere il sistema operativo in lingua italiana?
    5)la Etotalk Mod ROM non prevede già lo sblocco e i diritti di amministratore del telefono (Unlocked and Rooted)
    6)Google Play conviene farmelo installare da loro oppure faccio da solo?
    7)per avere la tastiera in italiano devo spuntare anche Multi-lang Keyboard?
    Clicca sul testo "Etotalk Mod ROM(Preinstalled)" e ti dirà tutto ciò che comprende

    8)Titium backup posso sostituirlo con altro oppure viaggia di pari passo con la rom di eto?
    Lascialo perdere.. te lo puoi installare tu.

    9) se chiedo ad eto di unirmi le due memory del terminale secondo la procedura di xda e di mettere in scrittura la memory esterna possono farmelo?(a pagamento ovviamente)
    Al momento dell'ordine metti nel campo descrittivo tutto quello che vuoi. Potrebbero farti la partizione anche loro.

    ultima domanda ve lo prometto, comprando da eto vi risulta che qualcuno abbia pagato la dogana?
    Ho preso 4 telefoni. Per 2 lo pagata, per gli altri mi è andata bene. Fatti dichiarare un prezzo basso e fattela spedire come regalo.
    Funziona quasi sempre perchè sono rari i casi in cui aprono il pacco: si "fidano" di ciò che mette in bolla il venditore.

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho lo ZTE da una settimana circa e ne sono soddisfatto. Ho però un problema. Con la rom etotalk non riesco a connettermi in tethering. Uso Wind e cerca di navigare con un ipad. La connessione tethering avviene ma non c'è verso di navigare. A qualcuno succede?
    Stesso mio problema io ho Tim, a questo punto mi sorge la domanda, c'è qualcuno ch riesce a connettersi in tethering (usb o wirless) e se si con che operatore? anche a me il cell si connette a tutti gli apparecchi (altri cell, il pc, tablet ecc..) ma nessuna connessione internet viene condivisa.

    Chi lo ha può fare delle prove? grazie

Pagina 36 di 51 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy