Scusate ma non c'è la funzione che accende lo schermo alla ricezione di una notifica? Ricordavo di averla vista e invece...
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non c'è la funzione che accende lo schermo alla ricezione di una notifica? Ricordavo di averla vista e invece...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p0Opu.jpg
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
"Branding and social media marketing"
Questa è la sua descrizione..... Può essere anche solo un pettegolezzo quindi da prendere con le pinze.....
Viene ripreso anche sul profilo di Zuk Mobile https://twitter.com/ZUKMobile/status/720146777697943552
ma almeno da quelle parti la giornata è ormai conclusa...
edit: leggendo i commenti il riferimento dovrebbe essere a questa promozione
https://www.youtube.com/watch?v=wC32vXJu_SM
Certo che se con tutti che aspettano COS13 sul profilo ufficiale fanno questi annunci per una cagata di promozione e da 2 mesi nessuno parla ufficialmente dell'aggiornamento... sono proprio dei geni del marketing! Fiducia sul marchio zuk che mi calda di giorno in giorno.
Scusate la domanda. Ma passare alla ZUI significa invalidare la garanzia? E come si fa a passare alla ZUI x provarla?
Grazie
Non credo si invalidi la garanzia è la ROM ufficiale di Zuk! Prova a dare un'occhiata sul forum XDA dedicato allo Z1
Si invalida la garanzia perché si sblocca il bootloader per passare alla ZUI...
Si OK però è pur vero che di quale garanzia stiamo parlando? Io ad esempio l'ho acquistato da Amazon, al massimo glielo restituisco perché altrimenti a chi dovrei rivolgermi per una eventuale assistenza? Boh io non l'ho capito sinceramente.
grazie sia a lupotto che a saifer ma chiedo anche: come si fa a passare alla ZUI?
PS Preso anch'io da amazon
Ciao a tutti, ho un problema con il mio zuk z1.
Praticamente quando ascolto la musica con le cuffie, il volume si abbassa da solo se blocco lo schermo, e devo fargli attivare lo schermo per avere il volume giusto.
Spero di essermi spiegato eheh
Conoscete questo genere di problema ed una eventuale soluzione?
Grazie
salve a tutti.......
dopo mesi di utilizzo del zuk mi ha iniziato a fare un problema alla wifi..... la ritrovo scollegata e in 4g e andando sul menu wifi mi scrive "errore connessione wifi" . con qualunque wifi che ho fa la stessa cosa. ho provato a cancellarle tutte e rimetterle niente, ho provato wifi fix niente. di norma ce lo ritrovo quando lo vado a riprendere dalla tasca ma ieri me l'ha fatto mentre lo stavo usando, di botta si è scollegato ed è andato in wifi. a qualcuno succede?
No non mi è mai successo, anch'io lo uso da 6 mesi ........speriamo bene! Ha preso qualche botta per caso? Hai provato a forzare la ricezione dual band su 2.4 o 5 GHz?
Non saprei, hai visto nella sezione modding di questo forum o su XDA? Poi scusa la curiosità, ma cosa ti spinge alla Zui proprio quando siamo ad un passo da CM13? Io sinceramente aspetterei ....... hai fatto 30 .....fai 31 😜
grazie per la risposta, no non ho mai provato a impostare una sola banda ho sempre lasciato automatico. ora ci provo.... me l'ha rifatto 10 minuti fa.... volevo fare anche l'ultimo aggiornamento ma non me lo fa fare probabilmente perchè ho il root e mi viene fuori l'errore con l'omino android
A me succede con Tim Music quando c'è la pausa tra un brano e l'altro ed il cell è in sby. Risvegliando il display torna al volume impostato, con altri player mi sembra funzioni bene.
Non saprei dirti, io uso pochissimo le cuffie, dovresti provare con più player e magari con altri auricolari per fare una diagnosi più precisa, però su questo forum non ho sentito lamentele in questo senso.
Succede la stessa cosa a me quando attivo AudioFX!
Sostanzialmente per ascoltare l'audio equalizzato devo abbassare la tendina delle notifiche o, se il dispositivo è bloccato, sbloccarlo...
Ho provato in tutti i modi a risolvere, ma sembra un problema insito nel firmware... nulla da fare!
nemmeno cambiando cuffie e/o player e/o fonte audio...
Quando interviene l'equalizzatore fa così!
Non credo sia audio FX (almeno nel mio caso) perché l'equalizzatore non funziona con Tim Music mentre ad esempio con Spotify funziona!
Deve essere un problema software legato all'ascolto in cuffia, perché se ascolto dall'altoparlante il volume non cambia quando il tel va in sby. (Mi riferisco sempre a Tim Music).
Scusate ma qualcuno ne sa qualcosa?
"We apologize about the update 6.0 Marshmallow, Cyanogen acts like amateurs on this update… We’ll keep you up to date but the better solution currently is to install CyanogenMod or ZenUI to get Android 6.0 Marshmallow…
Thanks for your comprehension.
Best regards,
ZUK Team”."
Tratto da qui:
L'incredibile caso dello Zuk Z1: inaspettata svolta sull'aggiornamento MarshMallow
Di bene in meglio
Nella seconda parte del 2015 con quel SoC sono usciti appunti Zuk Z1 e OnePlus X, entrambi abbastanza diffusi ormai (senza contare tanti altri device molto venduti e ancora attualissimi, come il G3, l'OPO ecc.) quindi dubito che Qualcomm abbia intenzione di interrompere il supporto nel breve termine.
Certo è che le dichiarazioni di Zuk su Cyanogen Inc. sono preoccupanti, è probabile che si consumi un divorzio come fu con OnePlus.
E questo è l'originale del messaggio citato nell'articolo di optimagazine:
https://www.facebook.com/zukofficial...60745040201992
Così è verificata la notizia. Qualcuno invece conosce l'attendibilità di questo account Facebook? E' originale?
E questo è l'originale del messaggio citato nell'articolo di optimagazine:
https://www.facebook.com/zukofficial...60745040201992
Così è verificata la notizia. Qualcuno invece conosce l'attendibilità di questo account Facebook? E' originale?[/QUOTE]
Io avevo letto sul forum XDA che Cyano starebbe incontrando gli stessi problemi di certificazione con bigG (per il rilascio dell' update OTA) che ha avuto con OPO. Io ho ancora fiducia nel team.
Sì infatti,
mi stavo leggendo un po' tutto quello che riguarda la questione sia sul forum xda dedicato alla cyanogen os 13 per zuk z1 sia su quel account facebook e altre notizie sparse a caso nel web (ero rimasto un po' indietro ultimamente per motivi di tempo) ed effettivamente sembrerebbe come dici tu. E poi in quel brutto post da parte di zuk che ho linkato poco fa non dicono che non arriverà l'aggiornamento. Cercano solo di scusarsi con i vari utenti che hanno commentato molto negativamente (alcuni fra l'altro in maniera spassosa :D ) il ritardo rispetto a quanto promesso. Probabilmente ci vorrà ancora altro tempo ma arriverà :)
Ma a questo punto perché cyanogen/zuk non dicono "guardate, vorremmo rilasciare l'aggiornamento, ma google vuole tempo per la certificazione."? È questo che non mi spiego... Perché non hanno comunicato già da prima? Ci saremmo messi l'anima in pace xp secondo me c'è qualcosa sotto... Tra zuk e cyanogen. Non avrebbe fatto zuk quella sparata
Di sicuro tra 5 gg usciranno allo scoperto (almeno spero) avendo annunciato la presentazione dello Z2. Ci sarà un certo interesse mediatico quindi qlcosa dovranno pur dire XD.
Ciao a tutti...premetto che non ho lo zuk .....ma l'ho consigliato ad un amico che l'ha acquistato e ne è pienamente soddisfatto... Solo che mi ha detto che negli ultimi giorni non gli funziona più il sensore delle impronte digitali....mi ha fatto vedere e proprio non gli va neanche riesce a registrare l'impronta...ho letto le ultime pagine della discussione per vedere se magari altri avevano lo stesso problema ma nessuno ne ha parlato...per il momento gli ho detto di provare con il ripristino dati di fabbrica e vedere se magari risolve....cmq avete consigli da darmi per questo problema???? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App