Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Visualizzazione stampabile
Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Ma se il problema te lo faceva prima di moddare cioè con ROM stock COS 12.1 e te lo fa anche dopo con altre ROM, penso sia un problema hw del tel. Quindi se impatta nell'uso quotidiano io lo rispedirei visto che c'è amazon a garantire quantomeno i soldi che hai speso. Viceversa fosse molto sporadico aspetterei in attesa di Z2 o di Z2 Pro e farei il reso per il secondo anche se dovrai metterci qualche decina di euro sopra 😜
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
un'altra curiosità che ho è che tecnologia dualsim usa lo zuk z1? (DSFA o DSDS)
Salve a tutti sono nuovo e visto che anche io sono uno smanettone android non potevo fare altrimenti :)
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore[/QUOTE]
Fatto in manuale 5-6 gg fà perché ero impaziente! Scaricato e installato il file zip da recovery stock senza nessun problema quindi nel tuo caso non saprei.
sono un nuovo e soddisfattissimo possessore di uno zuk z1 e volevo una possibile soluzione ad un problema che non riesco a risolvere.
possiedo una smart tv LG ed abilitando nella tv il WIFI DIRECT e facendo lo stesso sul mio zuk, la connessione viene correttamente stabilita. Il problema è che non so come inviare foto video o musica dal telefono alla suddetta Tv. Ho provato a condividere, ma nelle possibili opzioni non ho trovato il WIFI DIRECT di cui sopra ....cosa sbaglio?
grazie a tutti per la pazienza
Qualcuno sa cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento? Ci sono davvero bug fixes o al contrario vengono introdotti nuovi bacherozzi?
Ma insomma non leggete mai quello che si dice ....... Ma ripeto quello che ho appena detto e ridetto qlc pagina fà ........ Non ci sono bug ma nel mio caso nessun fix perché l'unico problemino che ho è quello del risveglio con il doppio tap!
La seconda che hai detto!
Se nessuno commenta significa che va bene che dici? Poi qualche volta puoi farla anche tu la cavia così sei più credibile di me!
Lupotto301 dove posso trovare la guida e lo zip x farlo manualmente?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7532479
Grazie mille
A chi interessa puo scaricarlo da questo indirizzo builds.cyngn.com/incremental/ham/cm-ham-4514d763bc-to-8667eb9a19-signed.zip
Niente mibda sempre errore failed to install sideload package.zip
Scusate ma mi è sfuggita un'informazione: la sui è solo in cinese o anche in inglese?
E delle feature sul tasto home touch 😊
Ciao a tutti.
Sono felice possessore di Zuk Z1 tranne che per un problema con l'auricolare: in chiamata sento l'interlocutore ma dall'altra parte non mi sentono. Ho letto di altri casi come il mio ma non ho capito se il problema è HW o SW e se è stata trovata una soluzione. Io ho la 12.1 YOG4PAS9IG.
Grazie.
Salve, la mia richiesta non è molto importante comunque volevo acquistare una custodia a portafoglio per lo zuk z1, quale è la migliore come qualità riguardo i materiali ?
Scusatemi, aggiungo una domanda, perché questa app dice che non è compatibile con il mio dispositivo ? https://play.google.com/store/apps/d....remote.smg.tv
Questo telefono non ha infrared, penso che per funzionare come telecomando il televisore debba essere collegato alla tua rete domestica via LAN o Wi-Fi.
Ciao, ho installato diverse app alternative, funzionano quasi tutte, ho una tv samsung f6500 collegata alla rete domestica, è possibile impostare la tv o via Lan o Wifi, il problema è che non riesco a riaccendere la tv dallo smartphone, esiste qualche soluzione ? per il resto quando la tv è accesa funziona tutto.
Con l'ultimo aggiornamento avete avuto anche voi problemi con il telefono in orizzontale? Tipo tastiera tagliata e menu a tendina larghissima?
Leggevo su un noto sito italiano riguardante Android (non so se posso postare qui) che sembra che sul sito ufficiale di Zuk (in cinese, non ho potuto verificare) si sia parlato di un divorzio ufficiale/ufficioso tra Zuk e CyanogenOS.
I nuovi Z2 sicuremente non avrano la Cyano a bordo e, molto probabilmente, anche il nostro "vecchio" Z1 non avrà futuri aggiornamenti...
possibile? =/
Nulla del genere, il mio va come prima e meglio di prima!
Il "divorzio" è, purtroppo, già noto da un po' di tempo.. Ma riguardo gli aggiornamenti ho ancora qualche speranza, guardando a OnePlus One (anche quello smartphone era nato con CyanogenOS, è in seguito c'è stata una rottura) che da poco hanno aggiornato a COS 13.1
Se ci sarà penso che oramai arriverà tipo all'uscita di android N sui Nexus... con molta calma
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
non fosse che non ho voglia di re-installare tutto mi sarei già buttato sulla CyanogenMod come ho fatto con il galaxy S4...
Medito!
Scusate, c'è ancora il problema con il fatto che non è possibile usare la wind o è stato risolto con qualche aggiornamento? Grazie :)
??? Quale problema con Wind ???
Penso che ti riferisci alla mancanza della banda 20. Non è possibile risolverlo con un aggiornamento, è una mancanza hardware!
Comunque io ho Wind, e l'unico "problema" è che non puoi navigare in 4g. A me la cosa non pesa, navigo bene anche in 3g, e inoltre questo ti porta ad avere un'autonomia migliore
La cosa è hardware: in Cina non usano la banda da 800 mHz per l'LTE, invece in Italia e altrove sì. Lo Zuk quindi manca proprio fisicamente di quella banda. Lessi che sui OPO cinesi si poteva in qualche modo sbloccare la banda mancante, ma nel nostro caso no, è proprio una questione di antenna
Con Wind e Zuk puoi navigare in 4G, ma solo nelle zone in cui c'è la copertura in banda 7 (2600 MHz) soprattutto nelle grandi città sul loro sito puoi vedere la mappa!
Ciao ragazzi
sono con Cyano OS 12.1 aggiornata all'ultimo OTA disponibile (IG), in precedenza avevo provato la CM 13 Nigthly, mi piacerebbe riprovare ad aver android 6, ma ho un dubbio riguardo ai sensori in generale, incluso quelli del sensore di impronte.
Mi ricordo che avevo installato il file mm.firmware.zip ma dopo poco il sensore di impronte era instabile, per cui ero ripassato alla 12.1
Avevo anche notato che in wifi la velocita' di download era diventata bassa.
Domanda : se scarico firmware e recovery della Nightly, sono gia' inclusi i drivers del sensore di impronte, e se non lo fossero quali devo scaricare, e da dove li installo ( da recovery ? ).
Grazie
Premesso che non l'ho ancora fatto, se non hai già visto nella sezione modding, ti conviene farlo, altrimenti ti consiglio di vedere sul forum di XDA dove sicuramente trovi tutto.