Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Premesso che non l'ho ancora fatto, se non hai già visto nella sezione modding, ti conviene farlo, altrimenti ti consiglio di vedere sul forum di XDA dove sicuramente trovi tutto.
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Prima di fare questa domanda. ho guardato su quel post ed anche si XDA, non e' che ho trovato granche' tranne qualcosa di datato di cui non saprei dire se ancora valido o meno, mi stupisco solo del fatto che chi abbia aggiornato alla cm 13 non si sia posto il problema dei drivers.
-
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi questo mostro, va tutto bene però riscontro un calore abnorme (siamo veramente a livelli molto alti) sulla parte alta del telefono è quasi brucia a tenerlo in mano. È normale visto che sta facendo i vari aggiornamenti e quindi dopo sparisce oppure è un'anomalia che nessuno ha riscontrato? Googlando non ho trovato casi simili, è il caso che lo restituisca ad Amazon? Grazie mille per il supporto
-
Quote:
volgotron
Ciao a tutti. Mi è arrivato oggi questo mostro, va tutto bene però riscontro un calore abnorme (siamo veramente a livelli molto alti) sulla parte alta del telefono è quasi brucia a tenerlo in mano. È normale visto che sta facendo i vari aggiornamenti e quindi dopo sparisce oppure è un'anomalia che nessuno ha riscontrato? Googlando non ho trovato casi simili, è il caso che lo restituisca ad Amazon? Grazie mille per il supporto
A volte anche nel mio riscontro del surriscaldamento, ma sono casi sporadici ed in cui eseguo operazioni pesanti.
Quello che ti posso consigliare è di mettere "a riposo" (cioè di non fargli fare operazioni pesanti) il terminale per vedere come reagisce. Un'altra prova che puoi fare è eseguire operazioni molto leggere e guardare le temperature.
Dopo un pò capirai da te se ha dei problemi oppure no.
[ma in ogni caso nell'uso normale non deve scaldare!]
-
Ti ringrazio, però sta scaldando tantissimo anche nelle operazioni normali addirittura anche il display è molto caldo
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
volgotron
Ti ringrazio, però sta scaldando tantissimo anche nelle operazioni normali addirittura anche il display è molto caldo
Androidiani App
Bhe direi di sì... sarebbe anormale se fosse rovente dopo che è stato molto tempo senza essere usato XP
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Metti in preventivo che le temperature estive non aiutano....sembra una sciocchezza però....
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Se l'hai preso con Amazon fattelo sostituire subito [emoji6]
Inviato dalla zukkone cyanodotato
-
Se è così abnormale il surriscaldamento mandarlo in Garanzia è sicuramente la cosa migliore!
-
Quote:
volgotron
Androidiani App
Con le temperature di questi giorni per non scaldare lo devi tenere spento roftl…. a parte la battuta è normale di questo periodo il solo aumento di qualche grado esterno fa si che il device prenda esponenzialmente temperature più alte della norma, se poi gli fai fare qualche operazione particolare è tutto un fuego ;)
-
Anche a me sta scaldando parecchio. Certe volte non riesco neanche a tenerlo tra le mani. In particolare quando gioco a Clash royale... Ma ho solo quello aperto. Mi sembra eccessivo.
Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi,ho un problema enorme,mi si è sbriciolato il display,è già il terzo che ordino e rispediscono in Cina perché difettoso,qualcuno conosce un rivenditore di ricambi serio???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
@Tutti.. Non postate links a shops altrimenti sarete sanzionati.. Fatelo tramite pm.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzi un consiglio... dovrei sostituire lo z3 compact e sono in ballo alcuni telefoni zuk z1, zuk z2, p9 lite e asus zenfone max... la caratteristica principale mi deve durare 16-17 ore senza problemi anche con 5-6 ore di schermo... insomma la batteria deve essere di lunga durata e logicamente essere fluido il giusto... non gioco se non ai giochetti logici o poco altro... che mi consigliate? il problema più grande è che avendo wind con i telefoni zuk 1 e 2 perderei lte e andrebbe solo in 3g giusto? sono molto indeciso... lo prenderei cmq su amazon...
-
Quote:
elevation1
ragazzi un consiglio... dovrei sostituire lo z3 compact e sono in ballo alcuni telefoni zuk z1, zuk z2, p9 lite e asus zenfone max... la caratteristica principale mi deve durare 16-17 ore senza problemi anche con 5-6 ore di schermo... insomma la batteria deve essere di lunga durata e logicamente essere fluido il giusto... non gioco se non ai giochetti logici o poco altro... che mi consigliate? il problema più grande è che avendo wind con i telefoni zuk 1 e 2 perderei lte e andrebbe solo in 3g giusto? sono molto indeciso... lo prenderei cmq su amazon...
Lo Z1 come batteria è tra i migliori, sei nell’ordine di ore da te richieste (sempre uso medio) ;)
-
Riguardo alla batteria con lo Zuk Z1 non avresti problemi, chiaramente neanche con i giochi. Riguardo Wind dipende dalla zona in cui sei perché di sicuro non avrai la banda 20 a 800 MHz ma le altre si!
-
Acquistato su Amazon qualche mese fa con le stesse tue intenzioni (lunga durata, telefono fluido, etc.).
Ho Wind ma non sento molto la mancanz del 4G. Dove abito prende solo 3G (adirittura in posti in cui Vodafone non prendeva affatto), ma riesco comunque ad avere il 4G nelle grandi città qui vicino. Non posso che consigliarlo per quello che hai chiesto tu.
Unica cosa, tieni presente che ha dimensioni molto generose! Se vieni da uno Z3 compact sentirai subito la differenza...
-
Grazie mille per le risposte... Beh si forse lo zuk z2 ha dimensioni più simili al mio compact però acquisto solo su Amazon vuoi per i 30 giorni di "prova" vuoi per l'ottima assistenza...
-
Con la premessa che sono molto soddisfatto del mio Zuk che uso da ormai 9 mesi, mi chiedo perché Lenovo/Zuk sapendo dell'abbandono da parte del team Cyanogen non fa nulla per permetterci l'uso della loro Zui in versione MM in lingua italiana? Penso che molti di noi sono stati convinti all'acquisto proprio perché confidavano nello sviluppo sw ed invece ci ritroviamo in meno di un anno con un telefono già obsoleto! È vero qualcuno obietterà che c'è sempre il modding, ma purtroppo non è per tutti o perlomeno non lo è per tutti quei clienti non consapevoli al momento dell'acquisto. Sono molto deluso per questo e penso che scoraggerà tutti coloro che avevano fatto un pensierino sullo Z2 come me 😢
-
@lupotto301, purtroppo con la "frenetica" corsa al nuovo modello, nuovo processore, nuovi componenti... Si abbandona facilmente un device al posto di un altro..
-
Quote:
ghost45
@
lupotto301, purtroppo con la "frenetica" corsa al nuovo modello, nuovo processore, nuovi componenti... Si abbandona facilmente un device al posto di un altro..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si questo è vero ma io mi riferivo soprattutto alla longevità sw e all'internazionalità del prodotto che c'era con cyanogenOS e che purtroppo non c'è più neanche con i nuovi device Z2!
-
Al dilà di tutto non è mica possibile che un terminale uscito quando già MM era disponibile non venga aggiornato all'ultima versione Android dopo più di sei mesi dal lancio...
Non dico Android N, ma almeno M sarebbe giusto e plausibile averlo...
Questo a maggior ragione che (nonostante i problemi avvenuti in seguito) è stato spacciato per un terminale con CyanogenOS a bordo e lungo supporto.
Io mi trovo benissimo con lo Z1, ma uno dei motivi principali che mi hanno spinto a sorvolare sui suoi difetti è stato proprio CyanogenOS... :noword:
-
Infatti la mia più grande delusione è proprio verso quelli di Cyano, neanche un comunicato per spiegarne i motivi ...... almeno che io sappia!
-
Ma per il display rotto nessuno può aiutarmi???
-
Reziel69, per info acquisti/vendita riparazioni ci sono gli appositi threads
-
Quote:
ghost45
Reziel69, per info acquisti/vendita riparazioni ci sono gli appositi threads
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non trovo quello per le riparazioni
-
RAGA HO UN PROBLEMA : CON L'ULTIMA COS LO ZUK OGGI MI SI è RIAVVIATO PER 7H E ANCORA NON SI è ACCESO... Cosa posso provare a fare? GRAZIE E BUONA SERATA ;)
-
A voi capita mai di aprire la fotocamera e lo zuk inizia a scattare tantissime foto da solo? Poi mi dice che la fotocamera si è bloccata in modo anomalo e torna a funzionare. Ho solo aggiornamenti ufficiali, niente modding per ora.
-
Quote:
Berserk3
A voi capita mai di aprire la fotocamera e lo zuk inizia a scattare tantissime foto da solo? Poi mi dice che la fotocamera si è bloccata in modo anomalo e torna a funzionare. Ho solo aggiornamenti ufficiali, niente modding per ora.
Prova a fare un pulisci Cache e Dadi all’app fotocamera ;)
-
Funziona!!! Grazie mille :D
-
brutte notizie per il mio z1. ha improvvisamente deciso di spegnersi ma di rimanere continuamente in modalità vibrazione, senza alcuna possibilità di accenderlo spegnerlo resettarlo connetterlo ad un computer. ne i riavvii forzati premendo i tasti volume + - accensione.. insomma ho provato tutte le cose comuni (rimozione di sim etc) ma nulla.. è diventato un soprammobile vibrante. qualcuno ha qualche idea o consiglio? lo lancio dal quarto piano ?
-
Uhmm brutta cosa .... che storia ha il tuo Zuk? Così a caldo non saprei che dire, veramente verrebbe voglia di lanciarlo giù!
-
Quote:
yves
brutte notizie per il mio z1. ha improvvisamente deciso di spegnersi ma di rimanere continuamente in modalità vibrazione, senza alcuna possibilità di accenderlo spegnerlo resettarlo connetterlo ad un computer. ne i riavvii forzati premendo i tasti volume + - accensione.. insomma ho provato tutte le cose comuni (rimozione di sim etc) ma nulla.. è diventato un soprammobile vibrante. qualcuno ha qualche idea o consiglio? lo lancio dal quarto piano ?
Accedi al terminale tramite google e resettalo. Io ho fatto così ed ho risolto dopo un problema simile (schermo nero). L'importante chiaramente è che il telefono sia connesso alla rete dati o WiFi e tu abbia abilitato questa possibilità in fase di installazione.
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
@yves, vai sul modding thread e rpialla tutto con la cm13
-
mah.. avrà un mese di vita , forse 2 .. nuovo sempre funzionate se non che a mio avviso con certe app andava in conflitto e riavviava di continuo, disinstallate non ha dato piu problemi, oggi dopo aver installato alcune app di fotografia ha ricominciato, ho subito disinstallato con un programma che fa la disinstallazione completa. evidentemente non è bastato e ora ha iniziato cosi. non so che fare, un assistenza esiste?
-
Quote:
yves
Stessa cosa successa a me... Portato oggi in assistenza... È pronto tra un mese
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il problema è che ora il motorino della vibrazione gira all'infinito chissà se resisterà fino ad esaurimento batteria. Per l'assistenza la vedo dura a meno che non ricorri al venditore che se fosse amazon significherebbe almeno il rimborso dei soldi.
-
Quote:
yves
mah.. avrà un mese di vita , forse 2 .. nuovo sempre funzionate se non che a mio avviso con certe app andava in conflitto e riavviava di continuo, disinstallate non ha dato piu problemi, oggi dopo aver installato alcune app di fotografia ha ricominciato, ho subito disinstallato con un programma che fa la disinstallazione completa. evidentemente non è bastato e ora ha iniziato cosi. non so che fare, un assistenza esiste?
Anche il mio... Ha 2 mesi e ha fatto la stessa cosa
-
non ho idea di come si faccia e purtroppo credo sia spento, non ha connessione . grazie cmq
-
Quote:
AntoTom97
Quote:
yves
Stessa cosa successa a me... Portato oggi in assistenza... È pronto tra un mese
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quale assistenza? Magari se ce lo dici può tornare utile a tutti 😂
-
Quote:
lupotto301
Il problema è che ora il motorino della vibrazione gira all'infinito chissà se resisterà fino ad esaurimento batteria. Per l'assistenza la vedo dura a meno che non ricorri al venditore che se fosse amazon significherebbe almeno il rimborso dei soldi.
Androidiani App
Ci sono dei centri assistenza... Sisi... Resiste fino a esaurimento batteria... Fai una cosa... Prova a premere il tasto power per circa 10 sec.. dovresti sentire una pausa in cui non vibra per altri 10 sec... In quel momento lascia il tasto power e non vibra più... Però se lo ripremi continua a vibrare