Quoto, è un ottimo telefono...... Mai un impuntamento mai un problema...
Beh, anch'io non ho problemi "vitali" al telefono, e lo consiglio vivissimamente. Personalmente non avevo mai visto una tale batteria. Certo che ad esempio il giroscopio è un problema che colpisce tutti per ora, mi par di capire. E non è bello avere uno smartphone che con flightradar se cerchi gli aerei in volo ti mostra dove si trovano i tartufi sotto terra!
ti posso assicurare che molti telefoni ben più blasonati del nostro e molto più costosi, soffrono di problemi molto più vitali e non riceveranno neanche gli aggiornamenti sperati, poi è chiaro che anche questo zuk può non essere perfetto al 100% e si spera che lo diventi con COS13 😊
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Penso che il malcontento generale manifestato sia perchè ci si aspettava da un telefono con Cyanogen OS un supporto migliore. Non abbiamo avuto update per mesi (mentre all'inizio pare fossero tipo 1 ogni mese) e l'unico che ci è stato recentemente ha portato più problemi che altro... Siamo poi a qualche mese da Android N e dobbiamo ancora ricevere Android 6... il tutto condito da praticamente nessuna informazione e spiegazione ufficiale bensì da una bugia. Intendiamoci, anche io sono tutto sommato molto contento del telefono e io stesso all'inizio dicevo che è meglio aspettare e avere un firmware stabile che averlo presto ma buggato, ma nonostante l'attesa abbiamo problemi (per quanto minimi).
In ogni caso spero di rimangiarmi tutto quanto all'uscita di COS 13.
Ultima modifica di saifer; 18-03-16 alle 01:32
lupotto301 (17-03-16)
Domani mattina formattazione completa: se i tasti continuano a funzionare quando cavolo gli pare lo rispedisco.
Poi decido: 50% ancora Zuk 50% honor 7.
http://www.optimaitalia.com/blog/201...ficiale/256942
Ultima modifica di miticofuro; 17-03-16 alle 22:45
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Si. È certo un buon device però un minimo di assistenza in più sarebbe una forma di rispetto per la clientela. Giroscopio e WiFi sono i miei unici problemi e mi fa rabbia xche credo che siano risolvibili via software con un impegno non eccessivo. Mi colpisce anche che il n6p sia sceso quasi al prezzo dello z1 e forse li sarebbe stato l'acquisto ideale (a parte forse l'assenza del led di stato, forse)
Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12