CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Certo chi legge questo 3D percepisce un telefono pieno di difetti. Purtroppo per loro, sono solo due o tre che qui si lamentano per alcuni problemi hw/sw sul loro device, ignorando che una moltitudine (non so quanti Zuk siano stati venduti nel mondo) di cui come il sottoscritto sono veramente soddisfatti e privi di difetti. È chiaro che ci possono essere difetti di fabbrica o anomalie di gioventù, però stare qui tutti i giorni a denigrare un prodotto con continui paragoni con altri device, mi sembra sinceramente troppo! Così si disorientano coloro che vorrebbero un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Quoto, è un ottimo telefono...... Mai un impuntamento mai un problema...
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.
    Beh, anch'io non ho problemi "vitali" al telefono, e lo consiglio vivissimamente. Personalmente non avevo mai visto una tale batteria. Certo che ad esempio il giroscopio è un problema che colpisce tutti per ora, mi par di capire. E non è bello avere uno smartphone che con flightradar se cerchi gli aerei in volo ti mostra dove si trovano i tartufi sotto terra!

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

ti posso assicurare che molti telefoni ben più blasonati del nostro e molto più costosi, soffrono di problemi molto più vitali e non riceveranno neanche gli aggiornamenti sperati, poi è chiaro che anche questo zuk può non essere perfetto al 100% e si spera che lo diventi con COS13 😊

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Penso che il malcontento generale manifestato sia perchè ci si aspettava da un telefono con Cyanogen OS un supporto migliore. Non abbiamo avuto update per mesi (mentre all'inizio pare fossero tipo 1 ogni mese) e l'unico che ci è stato recentemente ha portato più problemi che altro... Siamo poi a qualche mese da Android N e dobbiamo ancora ricevere Android 6... il tutto condito da praticamente nessuna informazione e spiegazione ufficiale bensì da una bugia. Intendiamoci, anche io sono tutto sommato molto contento del telefono e io stesso all'inizio dicevo che è meglio aspettare e avere un firmware stabile che averlo presto ma buggato, ma nonostante l'attesa abbiamo problemi (per quanto minimi).

In ogni caso spero di rimangiarmi tutto quanto all'uscita di COS 13.
    Ultima modifica di saifer; 18-03-16 alle 01:32

6. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

lupotto301 (17-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Anche a me funziona egregiamente... Con l'ultimo OTA, poi, hanno risolto la cosa che probabilmente lamentavo solo io, della gestione delle chiamate in dual SIM!
    Che miglioramento porta l'ultimo aggiornamento alla gestione del dual SIM??

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Domani mattina formattazione completa: se i tasti continuano a funzionare quando cavolo gli pare lo rispedisco.
    Poi decido: 50% ancora Zuk 50% honor 7.
    http://www.optimaitalia.com/blog/201...ficiale/256942
    Ultima modifica di miticofuro; 17-03-16 alle 22:45
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Che miglioramento porta l'ultimo aggiornamento alla gestione del dual SIM??
    A me, prima della l'aggiornamento, il pannellino di scelta della sim da cui chiamare si apriva per un attimo e si chiudeva subito.... Poi al secondo tentativo invece si apriva regolarmente. Con l'aggiornamento tutto ok!
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Penso che il malcontento generale manifestato sia perchè ci si aspettava da un telefono con Cyanogen OS un supporto migliore. Non abbiamo avuto update per mesi (mentre all'inizio pare fossero tipo 1 ogni mese) e l'unico che ci è stato recentemente ha portato più problemi che altro... Siamo poi a qualche mese da Android N e dobbiamo ancora ricevere Android 6... il tutto condito da praticamente nessuna informazione e spiegazione ufficiale bensì da una bugia. Intendiamoci, anche io sono tutto sommato molto contento del telefono e io stesso all'inizio dicevo che è meglio aspettare e avere un firmware stabile che averlo presto ma buggato, ma nonostante l'attesa abbiamo problemi (per quanto minimi).

In ogni caso spero di rimangiarmi tutto quanto all'uscita di COS 13.
    Si. È certo un buon device però un minimo di assistenza in più sarebbe una forma di rispetto per la clientela. Giroscopio e WiFi sono i miei unici problemi e mi fa rabbia xche credo che siano risolvibili via software con un impegno non eccessivo. Mi colpisce anche che il n6p sia sceso quasi al prezzo dello z1 e forse li sarebbe stato l'acquisto ideale (a parte forse l'assenza del led di stato, forse)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sp01326 Visualizza il messaggio
    Si. È certo un buon device però un minimo di assistenza in più sarebbe una forma di rispetto per la clientela. Giroscopio e WiFi sono i miei unici problemi e mi fa rabbia xche credo che siano risolvibili via software con un impegno non eccessivo. Mi colpisce anche che il n6p sia sceso quasi al prezzo dello z1 e forse li sarebbe stato l'acquisto ideale (a parte forse l'assenza del led di stato, forse)
    Con wifi intendi la ricezione che cala quando inserisci le cuffie?

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Fatto reset, tasti continuano a fare come gli pare. Chiesto rimborso
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 19 di 102 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina