Visualizzazione stampabile
-
Io non sono un genio come te, ma non apro una discussione solo per denigrare un prodotto, è questione di stile non devi prendertela .......... così, continua pure a farlo chi legge trae le giuste conclusioni. Poi io non posseggo questo "gioiellino" come potrei parlarne bene....... ma penso neanchi tu ne sei in possesso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupotto301
Io non sono un genio come te, ma non apro una discussione solo per denigrare un prodotto, è questione di stile non devi prendertela .......... così, continua pure a farlo chi legge trae le giuste conclusioni.
Lo hai letto il post 1 genio?! Nessuna critica.
Dal terzo in poi scrivo quello che mi pare come te dello zuk.
Hai lo zuk z1? Sei soddisfatto? Bene per te ... Ultimo aggiornamento ufficiale? [emoji24] [emoji23]
Xiaomi note 3 pro
-
Si ma infatti è nel tuo stile fai il 1 post con le caratteristiche tecniche copiandole da altre parti e subito dopo inizi a parlarne male ........si ho lo Z1 e ne sono soddisfatto, riguardo all'aggiornamento io non ne sento un bisogno urgente, va già bene così!
-
Quote:
lupotto301
Si ma infatti è nel tuo stile fai il 1 post con le caratteristiche tecniche copiandole da altre parti e subito dopo inizi a parlarne male ........si ho lo Z1 e ne sono soddisfatto, riguardo all'aggiornamento io non ne sento un bisogno urgente, va già bene così!
Genio, su tutto Androidiani le caratteristiche dei terminali sono prese dal sito ufficiale del rispettivo produttore.
Qui si parla di Zuk z2, se devi dire qualcosa fallo, dello zuk z1 ex cyano che lo ha scaricato c'è il thread apposito.
Xiaomi note 3 pro
-
Ma cosa dovrei dire di un telefono che ancora non è commercializzato se non forse solo in Cina?
Posso solo leggere cose interessanti dal tuo 3D ............ spero, continuerò a seguirti con piacere, ma per favore non mi chiamare "GENIO" .......... non me lo merito!
Bye
-
Mamma mia che discussione tra adulti! Mi pare di stare alle scuole medie!
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Mamma mia che discussione tra adulti! Mi pare di stare alle scuole medie!
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Peggio! Alle elementari.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
-
le impronte digitali sono trattenute in modo impressionante:laughing: comunque sale la scimmia:love:
-
@Tutti,
riportiamo la discussione nei modi previsti, cercando di apprezzare il contributo dato e senza battute.... fuori luogo.
Vi ricordo che il contributo di tutti, in mancanza di test ufficiali, sarebbe incomiabile.