Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Ma il "multishot"(?) non c'è in questo smartphone? (La funzione che ti fa fare molte foto in successione fin quando tieni premuto il pulsante "scatta")
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Ciao, no. In questo caso, la pressione prolungata del simbolo di scatto, avvia un video di 2880x2100 di 5 secondi.
Con app alternative si può avere lo scatto multiplo in base alle impostazioni dell'applicazione.
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Quote:
Nyko84
Manco 1 che si prende la briga di rispondermi?
Grazie
-
@Niko84: non vedo nulla di allarmante, play services anche a me ogni tanto da problemi, faccio una pulizia della cache di tutto il pacchetto google e la situazione migliora. Ho letti anche che play services ha aggiunto qualche bug ulteriore nella versione aggiornata poxhe settimane fa..
-
Quote:
megthebest
@
Niko84: non vedo nulla di allarmante, play services anche a me ogni tanto da problemi, faccio una pulizia della cache di tutto il pacchetto google e la situazione migliora. Ho letti anche che play services ha aggiunto qualche bug ulteriore nella versione aggiornata poxhe settimane fa..
Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Nyko84
Perfetto grazie mille, avevo solo bisogno di un chiarimento niente di che...io ho la rom indiana, capita anche a voi che si blocchi con il led acceso e vada spento e riacceso? e che il lettore di impronte ogni tanto si " addormenti" e che bisogni svegliare il cell con il tasto per poi farlo andare?
Grazie per la risposta.
Non mi succedeva con la china 2.3.xxx e nemmeno con la 2.5.334 che ho ora.. Mai provata la India, con l'ultima Nougat 2.5.334, la batteria ha una durata inferiore rispetto a Marshmallow
-
Quote:
megthebest
Non mi succedeva con la china 2.3.xxx e nemmeno con la 2.3.334 che ho ora.. Mai provata la India, con l'ultima Nougat 2.5.334, la batteria ha una durata inferiore rispetto a Marshmallow
ok. attendo l'aggiornamento dell'indiana a nougat poi vedo, al massimo torno indietro,,per il resto funziona davvero bene a parte questi piccoli bug...
-
Quote:
Nyko84
Grazie per la risposta.
Capita anche a me, con la v7 di francko (base indiana) , prima era una cosa occasionale , adesso sta diventando seccante mi si spegne anche 2 volte al giorno e stranamente quasi sempre più o meno alla stessa ora
-
Quote:
zar8
Capita anche a me, con la v7 di francko (base indiana) , prima era una cosa occasionale , adesso sta diventando seccante mi si spegne anche 2 volte al giorno e stranamente quasi sempre più o meno alla stessa ora
No a me capita di rado..ogni 2 /3 giorni anche perchè di notte lo spengo...Speriamo che con l'aggiornamento sistemino questi bug...
-
Quote:
Nyko84
Grazie per la risposta.
Ciao ragazzi, ho acquistato questo bellissimo zuk z2 appena arrivato ho installato rom stock cinese/inglese e poi ho flashato la rom di francko76 globale , dopo quattro giorni ho avuto il mio primo riavvio con led notifiche acceso , è possibile che chiunque abbia flashato una rom stock indiana o almeno basata su di esso abbia questi problemi, o qualche errore commesso nel flash? Grazie in anticipo ragazzi
-
Amici ma cover e vetri temperati si trovano?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk