Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho acquistato lo Zuk Z2, bianco, per 151 euro su BG.. Con che rom arriva e quali saranno i passaggi per portarlo ad un facile e pratico utilizzo? La Cyanogenmod 14, ho visto una guida di 2 ragazzi du YouTube, é buona?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopino73
Oggi ho acquistato lo Zuk Z2, bianco, per 151 euro su BG.. Con che rom arriva e quali saranno i passaggi per portarlo ad un facile e pratico utilizzo? La Cyanogenmod 14, ho visto una guida di 2 ragazzi du YouTube, é buona?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
probabile che ti arrivi con la 1.9 o la 2.0 multilingua farlocca che non si aggiornerà via OTA.
Attualmente le custom sono abbastanza valide in generale (Lineage, Dirty Unicorn, Mokee, Resurrection) .. come anche le multi language di Francko/Gizchina basate su Nougat e Zui 2.5.***
-
La Cyanogenmod 14?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
ziopino73
non esiste.. Cyanogen è diventata LineageOS .. dalla versione 13 in poi troverai solo LineageOS .. che poi sono la stessa cosa, solo che la patch di sicurezza su Lineage è più aggiornata..
-
Quote:
Stahl
Me è la stock indiana? Posso installarla con QFIL?
-
Quote:
Nyko84
Me è la stock indiana? Posso installarla con QFIL?
No, a quanto pare si installa tramite updater e recovery stock. In utente ha creato uno script da sostituire nella cartella interna alla rom per il flash tramite twrp.
Se non erro è la 2.5.099 ancora in beta, la finale Indiana uscirà a maggio.
La zui 2.5 Cinese invece dovrebbe aver ricevuto già un Ota alla 2.5.4xx che fixa alcuni bug della 2.5.334 finale apparsa a fine gennaio
-
Quote:
megthebest
No, a quanto pare si installa tramite updater e recovery stock. In utente ha creato uno script da sostituire nella cartella interna alla rom per il flash tramite twrp.
Se non erro è la 2.5.099 ancora in beta, la finale Indiana uscirà a maggio.
La zui 2.5 Cinese invece dovrebbe aver ricevuto già un Ota alla 2.5.4xx che fixa alcuni bug della 2.5.334 finale apparsa a fine gennaio
Io ho la zui cinese ma non ho alcun ota neanche via vpn...
Vorrei installare l'indiana ed aggiornarla ad N, è consigliabile farlo anche se beta?
-
Ciao io ho la rom indiana v2.0.093 con bootloader sbloccato e vorrei ribloccarlo per ricevere gli aggiornamenti ota cosa devo fare per ribloccarlo?
Inviato dal mio ZUK Z2132 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
baloelsha
Ciao io ho la rom indiana v2.0.093 con bootloader sbloccato e vorrei ribloccarlo per ricevere gli aggiornamenti ota cosa devo fare per ribloccarlo?
Ciao, non prendere ciò che ti dico per oro colato in quanto sono tutt'altro che esperto.
Da quello che ho letto in giro pare che per ritornare al bootloader stock sia necessario flashare con QFIL la rom. Non ho idea se un Factory reset possa risolvere o se ci siano altri magheggi possibili.
Aspettiamo qualcuono maggiormente competente che dia una risposta più completa ;)
-
Ma la ROM stock cinese o quella indiana?
Inviato dal mio ZUK Z2132 utilizzando Tapatalk