Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Io alla fine ho mollato, il telefono è ancora introvabile e comunque anche quando per adesso i prezzi sono esosi. Mi sono buttato su LeEco Le Max 2 a 300 euro.
ottimo terminale il Le Max 2 anche a me è piaciuto tanto ma dopo aver provato questo Z2 devo dire che il form factor non mi dispiace affatto, entra bene in tasca ed è davvero molto potente, speriamo di poter lavorare presto all'internazionalizzazione del terminale!
Saluti
danieleGS
-
Quote:
DanieleGS
ottimo terminale il Le Max 2 anche a me è piaciuto tanto ma dopo aver provato questo Z2 devo dire che il form factor non mi dispiace affatto, entra bene in tasca ed è davvero molto potente, speriamo di poter lavorare presto all'internazionalizzazione del terminale!
Saluti
danieleGS
In effetti mi ero orientato verso lo z2 proprio per le dimensioni (5.2" non è piccolo e non è grande), il sensore d'impronte posto frontalmente e il dsplay superamoled ma ancora oggi non si trova. Magari fra qualche settimana poi ce l'hanno tutti.
-
Quote:
visce1
In effetti mi ero orientato verso lo z2 proprio per le dimensioni (5.2" non è piccolo e non è grande), il sensore d'impronte posto frontalmente e il dsplay superamoled ma ancora oggi non si trova. Magari fra qualche settimana poi ce l'hanno tutti.
al momento solo Z2
-
Quote:
DanieleGS
al momento solo Z2
Software com'è?!
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Software com'è?!
Xiaomi note 3 pro
acer bo --------------->bisogna lavorare :)
-
Quote:
DanieleGS
acer bo --------------->bisogna lavorare :)
Quindi sicuramente varrà la stessa cosa anche per la versione pro quando sarà disponibile? Presumo che abbiano lo stesso software.
-
Quote:
visce1
Quindi sicuramente varrà la stessa cosa anche per la versione pro quando sarà disponibile? Presumo che abbiano lo stesso software.
immagino sia praticamente identico ;)
-
Davvero una bella mossa per Lenovo, queste versioni 5 e 5,2" le considero due best buy assoluto nei prossimi mesi..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Davvero una bella mossa per Lenovo, questa versione 5,2" la considero un best buy assoluto nei prossimi mesi..
Sent by Mi5 64Gb
Si, dipende dal software però
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Si, dipende dal software però
Xiaomi note 3 pro
Sicuramente il fatto di abbandonare la cyanogen non è stata una buona idea. Ora ci vorranno dei mesi per far crescere il software del telefono. Forse proprio per questo lo hanno "pompato" nell'hardware...