CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Raga, un mio amico lo ha comprato da GearBest e vorrebbe la ROM stock. Se segue la guida di GS per mettere il firmware originale può aggiornarlo tramite OTA a partire dal vecchio firmware? O deve mettere per forza il nuovo firmware stock?
    Per spiegarmi meglio: il firmware originale fornito nella guida di GS è la versione 1.9, una volta inserito quel firmware posso aggiornarlo tramite OTA alla versione più recente della ZUI?

    Inoltre ho letto che se si sblocca il bootloader si invalida la garanzia, su zukfans. eu ho trovato una guida per flashare la ROM stock dove non si fa menzione del bootloader (o almeno io non l'ho letto). Se si flashasse senza sbloccare il bootloader la garanzia rimane invariata?
    Questo è il link della guida di zukfans
    http:// zukfans. eu/community/threads/howto-flash-a-stock-zui-rom-zuk-z2-z2131-only.104/
    Ultima modifica di TheWalker; 02-01-17 alle 22:58

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso da GrossoShop, così ho garanzia e assistena migliore rispetto a quella di GB e mi arriva già con ROM stock. Una domanda a @DanieleGS
    Ho preso lo Zuk da GS come detto, se dovessi flashare la rom di BB72 perderei la garanzia?

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso da GrossoShop, così ho garanzia e assistena migliore rispetto a quella di GB e mi arriva già con ROM stock. Una domanda a @DanieleGS
    Ho preso lo Zuk da GS come detto, se dovessi flashare la rom di BB72 perderei la garanzia?
    no ovviamente visto che la rom è nostra
    saluti
    DanieleGS

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    TheWalker (07-01-17)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no ovviamente visto che la rom è nostra
    saluti
    DanieleGS
    Ecco perchè siete i migliori

    Intanto le tempistiche per l'evasione dell'ordine sono state AMPIAMENTE rispettate, in 24 ore esatte l'ordine è stato evaso e ora su GS mi dice che è in spedizione. Non vedo l'ora di riceverlo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheWalker per il post:

    DanieleGS (07-01-17)

  8. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Ecco perchè siete i migliori

    Intanto le tempistiche per l'evasione dell'ordine sono state AMPIAMENTE rispettate, in 24 ore esatte l'ordine è stato evaso e ora su GS mi dice che è in spedizione. Non vedo l'ora di riceverlo
    I migliori? direi proprio di no, ho preso uno zuk z2 da loro e assistenza per ora carente. Comunque, il telefono in se non e' il massimo, mi sono ampiamente pentito di averlo comprato. LAsciate stare, con poche decine di eur in piu' c'è lo zenfone (comprato da amazon o retailer italiano ovviamente) .

    Abbastanza carente! Non prenderlo per la camera, quella frontale poi e' davvero scadente
    Ultima modifica di megthebest; 12-01-17 alle 17:44

  9. #296
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    I migliori? direi proprio di no, ho preso uno zuk z2 da loro e assistenza per ora carente. Comunque, il telefono in se non e' il massimo, mi sono ampiamente pentito di averlo comprato. LAsciate stare, con poche decine di eur in piu' c'è lo zenfone (comprato da amazon o retailer italiano ovviamente) .

    Abbastanza carente! Non prenderlo per la camera, quella frontale poi e' davvero scadente
    Post consecutivi uniti.
    Non discuto sull'assistenza dello shop, visto che non siamo nel thread dello Z2 per questo, ma vorrei capire su cosa basi le tue considerazioni sulla fotocamera..

    Dire di affidarsi ad uno Zenfone "qualsiasi" preso su Amazon, ha praticamente un utilità pari a 0, visti gli almeno 10 modelli dello smartphone Asus con prezzi assolutamenti diversi..

    Forse si è perso di vista l'attuale prezzo dello Zuk Z2, che attualmente (e non lo dico io) è l'assoluto Best Buy sotto i 200€..

    Avrei piacere di capire da cosa provenivi prima per essere così "ampiamente pentito" o che problemi lamentavi.. e se la tua esperienza è dovuta ad un dispositivo difettoso..

    grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    BB72 (12-01-17),DanieleGS (12-01-17),TheWalker (13-01-17),vespino75 (12-01-17)

  11. #297
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    I migliori? direi proprio di no, ho preso uno zuk z2 da loro e assistenza per ora carente. Comunque, il telefono in se non e' il massimo, mi sono ampiamente pentito di averlo comprato. LAsciate stare, con poche decine di eur in piu' c'è lo zenfone (comprato da amazon o retailer italiano ovviamente) .

    Abbastanza carente! Non prenderlo per la camera, quella frontale poi e' davvero scadente
    Se vuoi dare un contributo, critica costruttivamente, altrimenti sembra solo polemica.

    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

    BB72 (12-01-17)

  13. #298
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    I migliori? direi proprio di no, ho preso uno zuk z2 da loro e assistenza per ora carente. Comunque, il telefono in se non e' il massimo, mi sono ampiamente pentito di averlo comprato. LAsciate stare, con poche decine di eur in piu' c'è lo zenfone (comprato da amazon o retailer italiano ovviamente) .

    Abbastanza carente! Non prenderlo per la camera, quella frontale poi e' davvero scadente
    se vuoi un mio aiuto per risolvere mandami pure un PM con numero ordine e vedrai che sistemiamo tutto velocemente.
    Un caro saluto
    Daniele

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (12-01-17)

  15. #299
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    I migliori? direi proprio di no, ho preso uno zuk z2 da loro e assistenza per ora carente. Comunque, il telefono in se non e' il massimo, mi sono ampiamente pentito di averlo comprato. LAsciate stare, con poche decine di eur in piu' c'è lo zenfone (comprato da amazon o retailer italiano ovviamente) .

    Abbastanza carente! Non prenderlo per la camera, quella frontale poi e' davvero scadente
    Sul comparto fotografico non si può non darti ragione, fa molto peggio degli altri top 2016. Però c'è da dire che, come prezzo, va in competizione con altri modelli, non certo con S7 e compagnia bella. E con quelli con cui si scontra direttamente, non sfigura più di tanto, lato fotocamera.
    Sul resto, beh: si mangia mostruosamente qualsiasi smartphone fra i 150 e i 300 €, sotto ogni punto di vista (prestazioni, quantità di memoria ram e eMMC, display, autonomia, velocità e comodità del lettore di impronte). Per me è pure molto bello esteticamente, ma quello è un giudizio soggettivo.
    Insomma, è uno smartphone non per tutti, perché richiede una certa abilità nella fase iniziale, per renderlo pronto all'uso, ma per chi un po' se ne intende, è quanto di meglio si possa prendere al momento, con un budget ridotto.
    Non c'è storia e non ci sono discussioni.

    Inviato dal mio Zuk Z2 utilizzando Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

    TheWalker (13-01-17)

  17. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che dopo soli 4 mesi si e' gia' guastato, e' il mio primo cinafonino ed e' la prima volta che mi si guasta un cell (e ne ho cambiati tanti dall'epoca dei vecchi mattoni samsung a qualcosa dei primi 2000). Inoltre dopo soli 4 mesi il prezzo e' crollato da 280 euro a meno di 200 eur. PRobabilmente a 150 eur ci sta l'acquisto, ma sopra questo prezzo proprio no.

Pagina 30 di 52 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy