CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovox Visualizza il messaggio
    Sono più di due mesi, mi trovo benissimo soprattutto per la fotocamera davvero top di gamma!
    Il software non è un granché però il telefono merita.
    Bene bella notizia quindi i 222 euro li merita tutti secondo te? Più che altro come ti trovi con le rom c è ne è una ben stabile e continuerà a ricevere aggiornamenti o fra un anno sarà "obsoleto" .... È un po' questo il mio dubbio perché ho avuto una brutta esperienza con Nubia z7 , se no effettivamente sulla carta è al livello di molti top di gamma!!

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    merita molto di più! Io uso la rom stock e continua ad essere sempre aggiornata. Naturalmente è inglese.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcovox per il post:

    Maxmaffei (28-06-17)

  5. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora non posso che comprarlo �� Grazie ti farò sapere!
    Ma scusate ragazzi acquistando da gearbest il telefono presenta già il play store? Ho letto che vendono il telefono sbloccato con la presenza della lingua italiana. Quindi installano una loro rom ? Il bootloader è già sbloccato?
    Ultima modifica di ghost45; 03-08-17 alle 19:42

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Maxmaffei per il post:

    marcovox (27-06-17)

  7. #474
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxmaffei Visualizza il messaggio
    Ma scusate ragazzi acquistando da gearbest il telefono presenta già il play store? Ho letto che vendono il telefono sbloccato con la presenza della lingua italiana. Quindi installano una loro rom ? Il bootloader è già sbloccato?
    Ciao, si installano is rom non ufficiale con italiano e playstore (is zui 1.9 o massimo 2.0). Il bootloader non è Sbloccato.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #475
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Occorre considerare che x il prezzo che ha, il pro ha anche la banda 20 rispetto alla versione liscia, ed era uno dei difetti peggiori... Quello che mi frena di più dall'acquisto, è sempre il solito discorso garanzia, che su Gear e quella che è.. inoltre passando la soglia psicologica dei 200 ci sono veramente tante alternative... Giusto x mettervi in difficoltà, so che esiste in ore ordine il mi note 2 intorno ai 250, da bang, anche se sicuramente non è come lo zuk, merita un'occhiata... Accidenti a me, tanto lo so che alla fine mi toccherà il moto g 5 come ripiego, mannaggia alla scimmia che mi perseguita

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  9. #476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda da fare a chi conosce bene lo Zuk Z2 Pro.
    Comprato da Banggood con Rom Indiana con Zui 2.3.044 ST
    e lo sto usando cosi' come e' arrivato dal 26 maggio.
    Ho installato diversi programmi tra cui Strava (faccio ciclismo) e con grande sorpresa ho scoperto che supporta il protocollo Ant+ e vede perfettamente la fascia cardio Garmin.
    Il GPS e' di una precisione e velocita' di aggancio incredibile
    Mai un blocco o un malfunzionamento, l'unico problema che noto e' che il widget meteo ogni tanto ha l'ora indietro ma si aggiorna appena lo tocco.

    La mia domanda e' questa: cosa ha che non va questa ROM (a parte qualche traduzione sbagliata) ?
    il mio operatore e' Wind.

  10. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non avrai mai gli aggiornamenti, ti consiglio di installare la Cina ufficiale con metodo qfil.

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovox Visualizza il messaggio
    non avrai mai gli aggiornamenti, ti consiglio di installare la Cina ufficiale con metodo qfil.
    si, questo lo so, ma sinceramente funziona cosi' bene che non e' che mi interessano tanto,
    l lettore d'impronte e' fantastico, lo uso per sbloccarlo ed e' di una comodita' incredibile, supporta il Quick Charge e si carica in modo veloce, monitorando la corrente e la tensione, col caricatore che ho, assorbe 1.6 Amp a 9 Volt,
    ha un audio perfetto e non ho bisogno di viva voce in auto.
    Sinceramente non so cosa volere da un eventuale aggiornamento.

  12. #479
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro17 Visualizza il messaggio
    si, questo lo so, ma sinceramente funziona cosi' bene che non e' che mi interessano tanto,
    l lettore d'impronte e' fantastico, lo uso per sbloccarlo ed e' di una comodita' incredibile, supporta il Quick Charge e si carica in modo veloce, monitorando la corrente e la tensione, col caricatore che ho, assorbe 1.6 Amp a 9 Volt,
    ha un audio perfetto e non ho bisogno di viva voce in auto.
    Sinceramente non so cosa volere da un eventuale aggiornamento.
    Allora direi che sei nella situazione ottimale, la corsa all'ultima versione o a custom rom non sempre è la scelta migliore. Ti direi senzawdi restare con l'attuale e solo in futuro valutare eventuale cambio rom.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha installato la lineage os 14.1 su zuk z2 PRO. Io ho sbloccato il boot e scaricato la TWRP 3.0.2, ora ho dei problemi a flashare superSU e di conseguenza anche la rom e ovviamente le gapps .Non riesco a capire dove sbaglio potrebbe essere la TWRP? o qualcuno ha un link alternativo di super su?

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy