Jabra: ecco le Special Edition di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

25 Agosto 20162 commenti

Jabra, in attesa delle novità che verranno presentate in occasione dell'IFA svela le Special Edition di Jabra Sport Pulse e Jabra Sport Coach

Se siete amanti del fitness, sicuramente i prodotti Jabra non vi saranno sconosciuti. Oggi l’azienda, svela le Special Edition dei suoi auricolari ottimizzati per lo sport e il fitness, ovvero Sport Pulse e Sport Coach. I due dispositivi conservano delle versioni già commercializzate, la qualità audio nelle chiamate e nell’ascolto della musica, oltreché l’audio training intelligente, utile per chi vuole essere seguito durante l’esecuzione degli esercizi. Le due Special Edition si arricchiscono però con una serie di interessanti novità e migliorie che riguardano il prodotto a tutto tondo. Tra i miglioramenti possiamo trovare la cancellazione del rumore, un’indossabilità più comoda, una resistenza più elevata e un’App proprietaria capace di integrarsi con app di terze parti.

In particolare, la Special Edition di Jabra Sport Pulse può vantare la capacità di monitorare il livello di VO2 Max, un parametro in grado di calcolare il volume massimo di ossigeno che un essere umano può consumare. Grazie all’app apposita, Jabra Sport Life, sarà possibile accedere ad una serie di informazioni utili tra cui numero dei passi effettuati, calorie bruciate, livello di intensità dello sforzo. Inoltre, sarà possibile verificare  livello generale di fitness e ottenere così un test ortostatico della frequenza cardiaca e il test della frequenza cardiaca a riposo per valutare il livello di fitness base.

I nuovi Jabra Sport Coach Special Edition invece vi permetteranno di pianificare i vostri esercizi e di computare il numero delle ripetizioni degli esercizi attraverso il sensore TrackFit Motion, il quale registrarà i movimenti effettuati. L’app si occuperà poi di conteggiare le ripetizioni, incoraggiando e stimolando l’utente. L’applicazione è inoltre in grado di computare oltre 40 tipologie di esercizi predefiniti e organizzarli in base alle specifiche esigenze.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com