Jabra annuncia Rox, auricolari in-ear wireless dotati di magneti “intelligenti”

4 Marzo 201434 commenti

Jabra ha presentato quest'oggi a Milano un nuovo modello di auricolari in-ear wireless, che garantiscono, a detta dell'azienda, un audio di qualità eccelsa abbinato ad un'ergonomia ed ad una vestibilità perfetta.

Le caratteristiche di questo innovativo prodotto possono essere facilmente riassunte in:

  • Presenza di connettività Wi-Fi, Bluetooth ed NFC
  • Audio Dolby stereo
  • Certificazione di resistenza alla polvere ed agli schizzi IP52
  • Fino a 5,5 ore di riproduzione
  • Controlli vocali per non dover utilizzare lo smartphone
  • Impiego di materiali “nobili” e curati, fra cui l’acciaio
  • Jabra Sound, applicazione che permette la riproduzione di musica (in streaming e non) con audio Dolby Digital Plus

Gli auricolari, che potete ammirare nella carrellata di foto in basso, saranno inoltre dotati di magneti “intelligenti”, per fissare le cuffie intorno al collo quando non utilizzate, che attiveranno in automatico la modalità stand-by per risparmiare batteria.

 

Le “cuffiette” saranno disponibili presso i maggiori retailer ad un prezzo di 129,90 euro a partire dal mese di aprile. Di seguito il comunicato stampa.

Bye bye jack con Jabra Rox™ Wireless

 

Passa al wireless con i nuovi auricolari Jabra Rox dotati di magneti intelligenti

 

Milano, 4 marzo 2014 – “Hit the road, jack!”. Le nuove cuffie Jabra Rox™ Wireless non hanno bisogno di jack o cavi per offrire un audio di ottima qualità, una vestibilità perfetta e sopportare qualsiasi scossone.

Negli auricolari Jabra Rox, selezionati tra i prodotti più innovativi dell’ultimo CES di Las Vegas nella categoria Cuffie, ogni singolo dettaglio è stato attentamente studiato e soltanto i migliori materiali – tra cui acciaio inossidabile – sono stati utilizzati per garantire massima aderenza e comfort in qualsiasi situazione e condizione d’uso.

Il design volutamente semplice e lineare dei Jabra Rox Wireless prende ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti professionisti per creare un audio pieno e bassi potenti.

Le cuffie Rox Wireless sono piccole e leggerissime ed offrono un comfort totale e una vestibilità perfetta grazie ai cuscinetti ColorCore EarGels™; inolre, quando siete in movimento, potete utilizzare l’EarWings™ opzionale per tenerle ferme.

Altra caratteristica fondamentale e innovativa dei nuovi Jabra Rox Wireless è la presenza di magneti intelligenti: quando non indossate le cuffie, vi basterà fissarle attorno al collo e i magneti attiveranno in automatico la modalità stand by di risparmio energetico.

Tra le altre funzionalità di Jabra Rox:

  • ·         Connettività Wireless, Bluetooth e NFC;
  • ·         Audio Dolby® stereo;
  • ·         Certificazione IP52: resistenti alla polvere e all’acqua;
  • ·         Fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali in modo che possiate mantenere il vostro telefono in tasca;
  • ·         L’applicazione proprietaria Jabra Sound, che ora include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile 2014 in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.

 

Per maggiori informazioni su Jabra:

Website:  www.it.jabra.com

Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT

Twitter: https://twitter.com/JabraItalia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com