CyanogenMod 13 disponibile anche per il Nexus 4 2012

23 Dicembre 20153 commenti

Il Nexus 4 2012 è stato rilasciato tre anni fa ed il suo ciclo di aggiornamenti è stato dichiarato concluso con Android Lollipop 5.1, una scelta che accomuna diversi dispositivi di vecchia data che così non possono godere dei miglioramenti prestazionali che Android 6.0 Marshmallow ha portato anche sui vecchi hardware.

Per fortuna CyanogenMod ha pensato anche ai possessori di Nexus 4 2012 ed ha rilasciato la sua versione di CyanogenMod 13 basata su Android Marshmallow per il dispositivo.

La build di CyanogenMod 13 per Nexus 4 2012 è in versione nightly dal peso di 277 MB e può essere installata attraverso una recovery custom. Come molti di voi sapranno, il sistema operativo offre la stessa esperienza dell’Android su cui è basato, con la possibilità di avere accesso ad una serie di opzioni di personalizzazione che rendono l’esperienza d’uso probabilmente migliore.

Precisiamo che si tratta di una build nighly di CyanogenMod 13 e come tale è possibile che siano presenti dei problemi oppure che delle funzionalità siano disattivate. Ricordate inoltre che nelle CyanogenMod non sono presente le applicazioni di Google, quindi dovrete installare un pacchetto GAPPS per poterle avere nel sistema operativo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com