Prime notizie su Lenovo K4 Note: saranno presenti 3 GB di RAM

23 Dicembre 20154 commenti
La scorsa settimana Lenovo ha iniziato a dare qualche piccolo indizio su un probabile successore del suo K3 Note, senza però fornire informazioni precise.

[ad#ad-claudio]

Oggi è arrivata un’altra immagine teaser dove viene confermato il nome, K4 Note, e viene confermata qualche prima informazione sulle specifiche del nuovo smartphone.

Nell’immagine Lenovo praticamente rivela la presenza di 3 GB di RAM nel K4 Note, 1 GB in più rispetto al predecessore, con la frase “with great RAM comes great responsibility”.

Non si hanno per ora altre notizie ufficiali sul nuovo Lenovo K4 Note, se non dei rumor non confermati, come la probabile presenza di 32 GB di memoria interna (il doppio rispetto al K3 Note), una scocca interamente composta da metallo, un processore MediaTek Helio X10 e la presenza del lettore di impronte digitali.

Lenovo K4 Note sarà annunciato nel 2016, ma probabilmente la compagnia fino ad allora continuerà a rivelare informazioni sul nuovo dispositivo in modo da alimentare curiosità ed attesa, un po’ come ha fatto OnePlus con il suo OnePlus 2.

4 risposte a “Prime notizie su Lenovo K4 Note: saranno presenti 3 GB di RAM”

  1. Vinkeonzo ha detto:

    Personalmente ritengo parecchio improbabile l’utilizzo di un processore vecchio e strauilizzato come l’Helio X10,piuttosto credo che monterà il nuovo P10

    • aleandroid14 ha detto:

      Ma l’x10 non è meglio del p10?

      • Vinkeonzo ha detto:

        Il P10 non è ancora uscito quindi è ancora presto per dirlo ma direi proprio che sarà meglio,visto che dal punto di vista CPU parliamo sempre di 8 core A-53 clockati a 2.0 GHz,hanno entrambi la tecnologia CorePilot per la gestione dei consumi.La PowerVR G6200 dell’Helio X10 è però oramai vecchia di due generazioni,quindi penso sia lecito pensare che la presenza della Mali T860MP2 sul P10 renda quest’ultimo migliore

  2. Gallio ha detto:

    Potrebbero usare l’x20..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com