LG G5: aggiornamento ad Android Nougat atteso per metà novembre

17 Ottobre 201615 commenti

Lo scorso anno, i dispositivi LG furono tra i primi device ad ottenere l'aggiornamento ad Android 6.0. Tale situazione dovrebbe riproporsi anche quest'anno con l'update, atteso per metà novembre, di LG G5 ad Android Nougat.

La notizia arriva direttamente dall’Australia, Optus, una delle più grandi compagnie di telecomunicazione australiane, starebbe infatti già testando il G5 con a bordo l’ultima realese del sistema operativo. Come già saprete, la compagnia coreana può già annoverare tra i suoi dispositivi un modello con Android Nougat, ovvero LG V20.

Secondo le fonti, l’update sarà disponibile per G5 entrò metà novembre, anche se per il momento non c’è una data ufficiale per il rilascio, né tanto meno alcuna dichiarazione ufficiale da parte di LG. E’ molto probabile che l’aggiornamento riguardi anche il modello internazionale del dispositivo, quindi anche gli utenti italiani in possesso del G5 dovrebbero aspettarsi entro fine novembre, o comunque per la fine del 2016, la possibilità di provare Android Nougat. Con tutta probabilità, più avanti anche altri dispositivi del produttore coreano saranno pronti a ricevere l’aggiornamento.

Secondo voi, questa mossa potrebbe garantire a LG la possibilità di riconquistare ampie fette di mercato perse in passato? Fateci sapere che ne pensate, come sempre, nel box dei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com