Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato ufficialmente il 25 Ottobre

18 Ottobre 201613 commenti
Dopo numerose indiscrezioni abbiamo finalmente una data per il primo smartphone Xiaomi con display curvo ai lati, ovvero il Mi Note 2. L’azienda cinese ha ufficialmente divulgato sui social la data di presentazione di questo device, che avverrà il prossimo 25 Ottobre.

[ad#antonio]

La presentazione dell’evento sarà affidata al popolare attore, Tony Leung, e come riportato dai tag del post pubblicato su Weibo, il nuovo Mi Note 2 sarà dotato di un display con doppia curvatura ai bordi.

Xiaomi Mi Note 2 25 Ottobre

Perciò, lo smartphone che conosceremo tra qualche giorno sarà il nuovo flagship dell’azienda cinese, con caratteristiche tecniche molto interessanti che comprenderanno anche il processore Qualcomm Snapdragon 821 e una doppia fotocamera posteriore.

Attualmente non abbiamo altre informazioni e non ci resta che attendere l’evento ufficiale per conoscere gli ultimi dettagli sul prezzo.

 

13 risposte a “Xiaomi Mi Note 2 sarà presentato ufficialmente il 25 Ottobre”

  1. The Mind ha detto:

    Senza pennino è solo uno smartphone “paddelloso”….con traduzioni pessime

    • Androidioso ha detto:

      I device con display ampio e ottimi comparti multimediali esistono da ben prima dei note
      Il pennino é comprabile a parte, le traduzioni non sono mai pessime nelle developer rom e se il tuo intento é solo meramente pubblicitario per i note allora stai commentando la notizia sbagliata. Le notizie di note sono dove si parla di esplosioni

      • The Mind ha detto:

        Per il pennino a parte bisogna vedere se è compatibile. Per le traduzioni mi riferisco oltre che ai telefoni anche alle app della xiaomi… Io non pubblicizzo i note…ma mi piacciono.
        Sei forse (Andro)idioso!?! :D

        • Androidioso ha detto:

          No ma la mia era una battuta ?? il note sarebbe stato un gran device se nn avesse avuto quei problemi alla batteria!
          Xiaomi italia produce sempre delle rom chiamate xiaomi developer completamente in italiano, anche per le app di sistema di xiaomi. Queste rom si trovano gia dopo un paio di mesi dall’ uscita, io l ho messa sul redmi 3 pro. Ciao!

      • zazzappiaman ha detto:

        hahahahaha grande risposta!
        speriamo in un prezzo in linea con gli altri device Xiaomi, cioé circa 300€ in meno del corrispettivo Samsung.
        Sarà il pennino che costa tanto…

        • Androidioso ha detto:

          Si io penso venga presentato sui 400 come il 5s plus da 128gb e poi pian piano scenderá fino ai 300 come il mi5 ora.
          Per la risposta mi ci sono impegnato ?? non ne posso più di veder scritto note sotto ogni post ?

      • rexandrex ha detto:

        Tutti vero quanto dici tranne che per il pennino: quello di Samsung non è comparabile con altri, ha proprio una tecnologia proprietaria ( di wacom) che lo rende una cosa esclusiva ed utilissima per chi col telefono vi lavora. Peccato per note 7, Samsung non doveva sbagliare proprio con quello

    • Mirko Bompadre ha detto:

      !! :- Quanto rancore! I pennini li prendi ovunque ed un buon display non fa mai male. Non è chissà cosa…io ho un vivo xplay da 5.7″ e mi trovo benissimo. Prestazioni a parte…devo cambiare perchè vivo ha bloccato il bootloader e non posso più fare il root!! Se il prezzo è decente…il device sembra ottimo.

  2. Stefano C. ha detto:

    hanno scelto di utilizzare un nome noto (anche se ormai è un nome dal potere “esplosivo”), abbinato ad uno schermo curvo… Strategie di marketing?

    • Androidioso ha detto:

      No esisteva gia lo xiaomi mi note e lo schermo curvo non é brevettabile

    • Pippo ha detto:

      controlla quando è uscito il primo xiaomi mi note poi ne riparliamo

      • Stefano C. ha detto:

        Veramente era per dire che esce proprio due giorni dopo lo stop di produzione del Note 7 (qualora non lo sapeste).. Chi, non intendendosene, cercherà Note sui siti di ecommerce si imbatterà in questo, che è anche esteticamente simile… Alludevo a questo io, logico che il primo Mi Note sia uscito più di tre giorni fa………

        • Doc74 ha detto:

          mah il mi note 2 è da mo che è stato pianificato , poi oddio può essere che abbiano preso la palla al balzo per la presentazione …ma anche no

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com