Mediatek presenta il suo nuovo processore Dimensity 1000+

8 Maggio 2020Nessun commento

MediaTek ha appena annunciato Dimensity 1000+, l'ultimo processore di punta dell'azienda, una versione migliorata del Dimensity 1000 introdotto lo scorso anno.

Dispone di modem 5G integrato con Carrier Aggregation, doppia SIM 5G e tecnologie di risparmio energetico UltraSave 5G di MediaTek che regolano dinamicamente la configurazione di potenza.

Helio X30

Supporta anche il display con una frequenza di aggiornamento maggiore, precismanete a 144Hz, che opera 2,4 volte più veloce al secondo rispetto a un normale display da 60Hz installato su tantissimi smartphone. Simile al Dimensity 1000, anche questo ha il supporto HyperEngine 2.0, che ottimizza l’intero smartphone per un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente.

Dimensity 1000+ incorpora anche le ultime tecnologie MiraVision di MediaTek progettate per migliorare la qualità delle immagini per fotogramma. Questo nuovo modello sarà presto disponibile sul mercato attraverso un nuovo smartphone pioniere in Cina, le specifiche complete dovrebbero essere disponibili a breve.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com