Ecco la roadmap degli aggiornamenti per tredici dispositivi Samsung

14 Ottobre 201457 commenti

In attesa dell'esordio ufficiale di Android L, che avverrà sul nuovo Nexus per poi essere distribuito anche ai predecessori, molti produttori sono ancora al lavoro per portare la più recente versione Android disponibile, la 4.4.4 KitKat, sui propri device. E' il caso di Samsung, che entro fine mese dovrebbe dare il via agli aggiornamenti sui suoi top di gamma.

Sebbene manchino dettagli ufficiali, la tabella saltata fuori in rete quest’oggi e che potete vedere di seguito parla chiaro: l’aggiornamento ad Android 4.4.4 per Galaxy S5 (SM-G900I e SM-G900F), Galaxy Note 3 e Galaxy Note 3 LTE (SM-N900 e SM-N9005) è pronto e dovrebbe essere rilasciato entro fine Ottobre. Seguiranno Galaxy S4, Galaxy S4 LTE e Galaxy Note 3 Neo, per i quali il nuovo firmware è in fase di testing e dovrebbe arrivare a Novembre.

Samsung-KitKAt-4.4-roadmap

Come vedete, per altri dispositivi (S4 Mini, Mini Duos, Grand 2 / Grand 2, Galaxy Note 2 e Note 2 LTE) la dicitura cambia in “Pending”, lasciando intendere che lo sviluppo sia ancora alle fasi iniziali. Tuttavia, anche per questi device il periodo di rilascio è Novembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com