News Republic si aggiorna alla v5.2: ecco le novità

19 Settembre 20154 commenti

News Republic è tra le applicazioni dedicate all'informazione meglio votate nei mobile store: rientra addirittura nelle Editor's Choice del Play Store, grazie anche alle sue oltre 1500 sorgenti news fidate. È stato appena lanciato l'aggiornamento alla versione 5.2, già disponibile per Android e presto in arrivo anche su iOS. Ecco i dettagli e le novità.

La versione 5.2 di News Republic migliora drasticamente l’aspetto video della propria galleria, offrendo una user experience completamente rinnovata e personalizzata.

httpvh://youtu.be/CxaGK3gzUds

È ora finalmente possibile decidere se visualizzare i video più virali guardati dalla community, oppure scegliere video relativi ai propri interessi personali. Grazie all’ausilio della modalità Playlist, le notizie scorreranno ora in modo fluido su ogni smartphone.

1

News Republic vanta una collaborazione a livello mondiale con 70 agenzie, tra cui Euronews, AdnKronos, Al Jazeera, Associated Press e molti altri ancora. Una rete di risorse giornalistiche così ampia ha fatto sì che l’app potesse offrire ai suoi utenti fino a 10000 video a settimana.

2

Per coloro i quali preferiscano consultare le news con una suddivisione per topic, è possibile visualizzare i video tema per tema: dall’economia alla politica, dalla tecnologia alla moda.

3

Ecco il changelog ufficiale reperibile sulla pagina Play Store dell’app:

WHAT’S NEW

New in v5.2: New video section: more content and videos that matter to you!
New video section:
Discover the new video section in the menu or via My Topics page.
Playlist:
Your videos are now viewable in playlist mode to make it easier
Launch videos from the feeds:
When clicking on a video from a topic, you can watch it directly.
Videos in landscape …and now in portrait mode.

4

Vi ricordiamo inoltre che la redazione di Androidiani è recentemente diventata partner ufficiale di Appy Geek, app sviluppata sempre da News Republic, che vanta da 1 a 5 milioni di download sul Play Store.

5

Come al solito vi lasciamo anche il link diretto per il download: cosa aspettate a scaricare l’ultimo aggiornamento di News Republic? Per ulteriori informazioni potete anche comodamente consultare il loro sito web ufficiale.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com