Amazon App Shop regala app e giochi per un totale di 100€

16 Aprile 201521 commenti

Torna la ormai ciclica promozione di Amazon in cui regala applicazioni e giochi con un costo complessivo di 100€, e nonstante alcune di queste app fosserò già state rese disponibili gratuitamente, sono presenti alcune interessanti novità.

Le applicazioni in regalo, per un tempo limitato, sono 26, e sono per lo più dei giochi. Alcune delle app possono però risultare piuttosto interessanti per alcuni, specie per via del costo regolare piuttosto elevato, come ad esempio Wolfram Alpha, Songsterr e Runtastic.

appshop

Solitamente su Amazon App Shop le app in regalo hanno sempre avuto un particolare inconveniente, ossia non sono, e non vengono, aggiornate come le controparti presenti sul Play Store, ma pare che Amazon abbia preso in esame la cosa, e le app ora disponibili sono aggiornate, circa, alla stessa versione venduta da Google.

La lista completa delle applicazioni è consultabile a questo link e per poter procedere al download sul proprio dispositivo è necessario, oltre a un account su Amazon, avere installata l’applicazione Amazon App Shop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com