[ad#alberto-schiabel-1]
Vi abbiamo annunciato Ulefone Power poco prima delle festività natalizie, ricordate? Ebbene, lo smartphone è stato rilasciato sul mercato il primo dell’anno, con ben 9 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia originariamente prevista.
La batteria Sony ai polimeri di litio da 6050mAh dovrebbe essere in grado di garantire 75 giorni di autonomia in standby, e 4 giorni di utilizzo standard, il tutto con una singola ricarica da sole 2 ore; ciò è possibile grazie al ricaricatore da 9V/2~3A, che dispone della tecnologia Quick Charge.
Inoltre, grazie all’ausilio di un cavo OTG, Ulefone Power potrà essere utilizzato come powerbank, offrendo quindi la possibilità aggiuntiva di ricaricare – ad esempio – lo smartphone dei vostri amici e molto altro ancora.

Sono state inoltre confermate altre specifiche tecniche come:
- Chipset MediaTek MT6753 64 bit, dotato di ben 8 core
- Sensore di impronte digitali
- Display LTPS AUO da 5,5 pollici – FullHD
- 3 GB di RAM
- Fotocamera principale Sony IMX214 da 13 MegaPixel
- Emettitore di raggi infrarossi
- Smart key per attivare rapidamente la fotocamera

La prevendita di Ulefone Power, iniziata il venerdì primo gennaio, terminerà a breve, ovvero lunedì 18 gennaio, quando il prezzo sarà rialzato in modo stabile fino a 199,99$. Uno sconto nello sconto, quindi, visto che Ulefone era inizialmente intenzionata a vendere questo suo nuovo flagship a 209,99$!
Attenzione però: è possibile che la prevendita scada prima: ciò avverrà nell’eventualità in cui tutte le 10000 unità a disposizione vadano in sold out.

Le spedizioni inizieranno il 16 gennaio – e vedranno impiegato di stock Android 5.1 Lollipop -, ma a partire da febbraio l’azienda inizierà a distribuire Ulefone Power con Android 6.0 Marshmallow installato di default.
Per ulteriori informazioni a riguardo, potete rivolgervi alla pagina web dedicata di Ulefone.
ha la memoria espandibile? perchè 16gb mi sembrano pochini….
Se in questo periodo avessi un po’ più di soldi da buttare lo prenderei, perché comunque mi incuriosisce! Però, per onesto che possa essere, ho un g4 nuovo di pacca, cacciare duecento cucuzze così…son pur sempre di Genova!
ero rimasto ad htc…
Giusto, giusto! Ma ho riferito “un’offerta che non potevo rifiutare” e l’ho cotta (?) al volo.
Ce l’ho da pochissimi giorni e al momento è fantasmagorico.
✌
offerta? 300 euro? XD
Augurussimi… lo trovo superlativo.
Piacere di aver l’approvazione sua e del signor RedhooK!
Ma che vuol dire modesta crescita?…se non avessi già l’Ulefone Paris lo prenderei anch’io.
Come ti trovi? :)
La batteria del mio Be Touch 2 era da 3050 ma non durava più di 3 ore con uso modesto… È il processore che tende a scaldare troppo e causa battery drain. Spero abbiano risolto per questo terminale che punta tutto sulla autonomia
dipende anche dalla qualità della batteria, il fatto che questo abbia una batteria sony fa ben sperare.
Quello sicuramente, però per quanto mi riguarda non mi vedranno più tra i loro clienti… Ho avuto un’esperienza TROPPO pessima ahahah
Bene! E’ bello, non ha problemi e fa bene tutto, avrei preferito solamente un’autonomia maggiore, ma con m6 dovrebbe migliorare.
Io quasi quasi levo il p8 lite e prendo questo.. Che ne dite?
sono i 5,5″ che mi fanno dire pensaci
Hai ragione in più ho riflettuto sul peso e lo spessore, che sono proprio due concezioni diverse, peccato perché su gearbest con codice sconto mi viene sui 153 euro spedito, che riprenderei senz’altro vendendo l’attuale, ma anche qui tengo conto che su questo ho un anno e mezzo ancora di garanzia Italia, e il processore huawei che non scalda mai contro il dozzinale mediatek
ma guarda ti dirò lo spessore e il peso alla fine potrebbero non essere un problema, ma quei 5,5… io ho un g2 e lo uso con una mano e mi trovo da dio certo mi manca l’sd e la batteria però per me è ancora un problema, anche se di poco mi basterebbe un 20% in più però con qualche piccolo accorgimento copro le mie giornate, questo ulefone mi sembrava il nirvana peccato per quei 5,5… però vorrei vedere qualche recensione perchè c’è da dire che io proprio al limite massimo riesco ad usare il note 2 di mio padre con una mano….
La grandezza di un telefono è soggettiva.. Io ora se un telefono non è sopra i 5″ mi trovo male. Ai 5,5″ ci posso arrivare, ma quello di cui bisogna accertarsi è che non vi siano cornici inutili che fanno diventare il terminale un 5,8″-6″di diagonale effettiva :/
sì per carità, però un g2 più o meno tutti lo riescono ad usare con una mano e non è che io sia un gigante eh sono alto all’incirca 1,80…
Emettitore di raggi infrarossi….cioè? Ci comando il telvisore o posso uccidere qualcuno?xd