Angry Birds si sposta in Cina con il nuovo capitolo l’Anno del Dragone

20 gennaio 20128 commenti
Rovio Mobile ha rilasciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Angry Birds. La nuova avventura, Year of the Dragon (l'Anno del Dragone), si ispira alle atmosfere della tradizione cinese e può essere scaricata come aggiornamento di Angry Birds Seasons.

 

Il nuovo capitolo del famosissimo gioco di Rovio celebra il Capodanno cinese (che quest’anno si festeggia la notte tra il 22 ed il 23 Gennaio) ed è uscito in contemporanea sia per la piattaforma Android che per iOS. Angry Birds Seasons Year of the Dragon racchiude 15 nuovi livelli e nuove meccaniche di gioco, come fiammeggianti fuochi di artificio. I giocatori potranno anche avvalersi dell’aiuto del potente dragone  “Mighty Dragon” (che sembra prendere il posto di un altro celebre personaggio, l’aquila “Mighty Eagle“).

 

  • Maurizio Persico

    Ha decisamente rotto i cosiddetti.

  • Shark147

    H spaccato le PALLE!!!! questo Angry Bird, sempre la stessa salsa!!!!

    • ste

      O ma cazzo avete in sto blog? Sempre a contestare e lamentarsi… diosanto che rottura di maroni… pure contro angry birds avete da dire… che cavolo di articoli vi devono scrivere!

      • Shark147

        Sai Leggere?!?! NON ho criticato l’articolo scritto, ho criticato Angry Bird come gioco (è una minestra riscaldata), capisci la differenza?!?!?

        • Margalus

          In ogni caso se ti ha rotto le palle e si sa da una vita che è sempre quello perché cavolo stai qui a commentarlo scusa?
          A me, seppur “sempre uguale”, piace da morire e una news così mi fa piacere. È come se adesso perdessi tempo a commentare le news sui siti di Apple(che magari odi) invece che leggere quelle che interessano a te.

          Cavoli gente fatevi una trombata e state tranquilli per favore, mai visto tanto interesse verso le cose che NON ci piacciono come in questi anni..

          PICCOLO OT: come mai ONGI VOLTA che salta fuori qualcosa che include l’attuale anno cinese è sempre l’anno del dragone?!?

      • Zio

        Al di là del linguaggio colorito nel post, hai perfettamente ragione Ste. Sfugge perché uno che si dichiara sfinito (diciamo così) dal gioco, invece di saltare la news dopo averne letto il titolo, senta il dovere di entrarvi, leggerla, e commentare il suo disinteresse, pure in modo poco educato. In questo blog non si considera molto il prossimo, chiunque esso sia. Si scrive molto, ma il 90% dei post sono sciocchezze evitabili o flame. Forse è per questo che non Amo i blog, preferisco i forum ben gestiti e moderati. Buona continuazione, cambierò abitudini.

  • Jk Italiano

    Non scaricatelo:)

  • Marletto Cazzone

    Sono sicuro che tutti quelli che dicono che angry birds ha rotto le palle, lo hanno però scaricato in tutte e tre le versioni e ce le hanno pure tutte aggiornate.
    Lamer.