[ad#ad-alex]
Le regole sono le stesse: innanzitutto, per iniziare l’avventura verso il montepremi è necessario scegliere un compagno di gioco tra quelli disponibili, a cui ci si può anche rivolgere in caso di aiuto (attenti però: quello che dice non è sempre giusto!). Per rispondere alle domande si hanno 30 secondi a disposizione: in questo arco di tempo bisogna puntare le 40 mazzette di banconote sulla botola che contiene l’opzione corretta, oppure dividerle su più botole se non si è sicuri (ovviamente una deve rimanere sempre vuota) perdendo però parte di esse. Mano mano che si va avanti si guadagnano medaglie e punti, utili per sbloccare nuove modalità come The Money Drop Genius, pensata per coloro che non temono le sfide e che vivono di rapidità, arguzia e quiz.
The Money Drop è acquistabile ad un prezzo di 1.79€ ed è compatibile solo con i dispositivi basati su Android 4.0.3 (o versioni successive); a seguire trovate il solito box per il download.
[app]it.froggy.mediaset.TheMoneyDrop[/app]




Ma transformat? Avanti un altro?
c’è già da tempo, “avanti l’altro”. Il titolo non è uguale per ragioni di copyright, ma è fatto benissimo.
Transformat ce solo per app store
A pagamento? :|
Fottesega.
E a pagamento :-(
Si puo scaricare gratis da alcune app che si trovano sul web
ovvero?
e al mio cell nn ce nada
E’ a pagamento che fregatura.
K t n frega, s puo scaricare gratuitamente. ..
La galera per galero, ‘sto warezzone!
Almeno la Mediaset ha aperto gli occhi e sta cominciando a sviluppare anche per Android…
[…] Da pochi giorni è disponibile sul Play Store il gioco ufficiale di The Money Drop, il programma televisivo condotto da Gerry Scotti in cui i concorrenti che vi partecipano devono cercare di "difendere" da otto domande di vario genere il milione di euro in contanti che gli viene dato. […]
ma bisogna pagarlo
sarà anche carino ma si paga