[App Spotlight] SwiftKey prepara un major update per la propria tastiera

19 Luglio 201438 commenti

Tramite un semplice tweet, il team di sviluppatori di SwiftKey ha comunicato l’arrivo di un nuovo ed importante major update per la tastiera alternativa Android più amata ed utilizzata dagli utenti. Purtroppo non sappiamo quali saranno le novità, ma sicuramente assisteremo ad un netto miglioramento delle performance della tastiera.

Il team di sviluppatori ha annunciato che le prestazioni della propria tastiera miglioreranno molto rispetto a quanto offre attualmente, seppur gratuitamente da alcune settimane.

Da quando l’app è arrivata in formula gratuita sul Play Store c’è stato ovviamente un grande incremento dei download ed ogni giorno molti utenti scelgono la SwiftKey come tastiera principale, proprio per questo, per ringraziare i propri utenti, la software house ha deciso di migliorare ancora il servizio offerto.

Attualmente capita che tra un messaggio, un tweet ed altro, la tastiera rimanga bloccata per qualche secondo, per poi scomparire. Nessun grande problema che non fosse risolvibile con un major update in arrivo nelle prossime settimane.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com