Apps Organizer [ANDROIDIANI REVIEW]

28 Luglio 201111 commenti

Volete organizzare le vostre applicazioni usando le etichette per creare tanti insiemi di app? Con Apps Organizer sarà possibile raggruppare, tramite etichette, qualsiasi applicazione installata sul vostro dispositivo Android. Potrete anche associare un'applicazione a più etichette o creare e scorciatoie sulla home per poter accedere a tutte le applicazione raggruppate sotto una determinata etichetta. Dopo il salto faremo una conoscenza più approfondita di quest'app.

Apps Organizer, creata da Fabio Collini, è uno strumento utile per tutti coloro che si ritrovano la home piena di icone e non sanno dove posizionare altre elementi o widget, infatti vi darà la possibilità di organizzare le vostre applicazioni in gruppi da posizionare sulla home. Qualora vogliate utilizzare un’app posizionata in un determinato gruppo vi basterà toccare l’icona e vi apparirà la finestra con tutte le app presenti al suo interno così potrete scegliere tranquillamente.

Ovviamente avrete la possibilità di creare gruppi, modificarli, eliminarli e gestirli come meglio credete. Appena avvierete per la prima volta Apps Organizer sarà effettuata una scansione della lista delle app installate sul vostro Android e vi si presenterà una schermata con due schede: “Applicazioni” ed “Etichette”. Successivamente, automaticamente, dopo la scansione delle app installate Apps Organizer raggrupperà alcune app di sistema nelle apposite etichette ma voi sarete liberi di rimuoverle e sistemarle in altre etichette personalizzate.

Dalla prima scheda “Applicazioni” potete guardare la lista di tutte le app e attraverso il menù apposito potrete inserire qualsiasi di queste app in una determinata etichetta già esistente. Potrete, come detto precedentemente, creare nuove etichette quando vi troverete nell’apposita scheda premendo il pulsante menù del vostro dispositivo e scegliere l’opzione “nuova etichetta”. Facendo pressione sulla nuova etichetta creata o su qualsiasi altra potrete decidere di cambiare icona o rinominarla o anche eliminarla.

Nella scheda “Etichette” oltre a poter creare e gestire al meglio le vostre etichette potrete anche creare un collegamento sulla home per poter avere a portata di mano qualsiasi app a voi utile.

Personalmente penso che Apps Organizer sia un’applicazione che tutti dovrebbero avere. Per mantenere ordinato e efficiente la vostra home è il massimo. Da quando la uso mi trovo benissimo, massima libertà di personalizzazione e gestione delle vostre applicazioni; è stata progettata bene e non soffre di impuntamenti o blocchi improvvisi. Consiglio a tutti il download, provatela e non ve ne pentirete.

Le statistiche dell’Android Market parlano chiaro, 4.6 stelle su 5, guardate con i vostri occhi:

Apps Organizer è disponibile gratuitamente sull’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 1.5 e superiori; per effettuare il download vi basterà leggere il QRCode sottostante:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Voi siete soddisfatti da Apps Organizer? Buon Download a tutti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com