Arriva Google Maps 9.18 che migliora la gestione del Punti D’interesse

5 Dicembre 20155 commenti

Google Maps è certamente une delle applicazioni più utilizzate dell'intero panorama Android per via della sua presenza su una vasta schiera di device, oltre che per le varie utili funzioni inerenti alla navigazione turn-by-turn ed alla ricerca e visualizzazioni di certe geografiche online. Google crede davvero molto in questo progetto e sta procedendo verso uno sviluppo costante ed incentrato all'introduzione di nuove funzionalità.


Nelle ultime ore la compagnia di Mountain View ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione Google Maps, la quale porta il numero di versione alla 9.18. Questa nuova versione dell’applicativo porta principalmente diverse novità a riguardo dei Punti d’interesse, ovvero i luoghi come hotel, negozi e così via.

Google quindi, dopo l’introduzione in terra italiana della navigazione offline su Maps, ha quest’oggi aggiornato la suddetta applicazione introducendo una ricerca migliorata degli esercizi commerciali, grazie ad una gestione dei dettagli peculiari di una struttura o di un negozio. Grazie a questa nuova opzione di Google Maps sarà più facile scegliere una possibile destinazione, come per esempio un hotel, in base alla presenza di bar, piscina, connettività Wi-Fi ed altri servizi accessori.id479223

Inoltre, questa nuova versione di Google Maps introduce un miglioramento nelle gallerie di immagini inerenti a delle attività commerciali, disponendole a carosello e abbandonando lo stile verticale utilizzato fino’ora.

id479222

In questo momento l’applicazione Google Maps, nella sua versione 9.18, è in roll-out in tutto il mondo, seguendo il tradizionale rilascio a scaglioni utilizzato negli ultimi tempi. Potrebbe quindi volerci tempo fin quando possiate ricevere la nuova versione dell’app, ma è possibile eseguire il download dell’applicazione per dispositivi arm a questo indirizzo e a quest’altro URL per i device dotati di SoC x64. Non vi resterà poi che installare l’APK scaricato e provare le novità portate da BigG su Google Maps.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com